È un 4 che per nostalgia non ho mai aggiornato ad ios7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Samsung s4 o iPhone 5s Non sono particolarmente ferrato in ambiente mac iPhone ecc, ma è ovvio che si rallenta con un upgrade di s o freschi su terminali non particolarmente recenti! :-) analogo discorso per android eh...!;-)
Lascialo al 6, il mio iPhone 4S sta al 7.0.4 e non è che ci siano grandi differenze, piuttosto ogni aggiornamento lo rallenta un po' di più.
Ma come funziona la modalità nfc? É un po' che sto provando a fare lo scambio dei dati con quello di mia moglie, ma senza riuscirci...
R: Samsung s4 o iPhone 5s Molto semplice.. In pratica l'nfc deve essere attivo sui dispositivi poi apri il file che vuoi condividere, ad esempio una foto, e avvicini il retro dei dispositivi. L'unico problema è che il chip nfc non sai dove e collocato quindi tocca che uno dei dispositivi stia un po giu o piu su fino a quando non senti un suono e da allora se guardi il display del telefono te ne accorgi che sei pronto a condividere il file... Da li basta che fai un vlick sul display e lo scambio dati ha inizio. Piu difficile a dirsi che a farsi. Cerca su YouTube.