Sicuramente... Diciamo che mi piacciono le cose grandi e che si vedono bene ... Sai com'è, gli anni passano e la vista cala ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Samsung s4 o iPhone 5s Mi sembrava di averti già visto da qualche parte Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
R: Samsung s4 o iPhone 5s Ma no, anzi ti capisco alla grande purtroppo! In ogni caso sono dell idea, per smartphone al massimo 4" mentre per il resto tablet da 10" e via!;-)
Io uso lo Smart phone come un tablet, ma mi serve un buon telefono con una buona autonomia per lavoro. l'iphone sostituisce bene un tablet, ma quanto a taleggino ed autonomia lascia molto a desiderare. S4 invece non sarà una grande tablet, ma ha uno schermo ben leggibile e una discreta autonomia. Usandolo per lavoro (soprattutto come telefono) ho notato che a fine giornata mi resta abbastanza carica alla batteria per stare tranquillo.
+ o -... Nel senso che ho meno capelli e più ciccia :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo, tutto è sempre soggettivo... l'importante è trovare il buon compromesso conmle proprie esigenze. Ps: è ora che ordino quel obd bluetooth per la macchina!
Comuque dopo qualche mese di android come secondo telefono sto iniziano ad apprezzarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=30151]ilbmw[/MENTION]iata tu che ci capisci,ė possibile che il mio iPhone si sia rallenta a casa di ios6?
R: Samsung s4 o iPhone 5s Fammi sapere per l obd2 che son curioso!!;-) Che iPhone hai? Ios nativo era per caso ios5? (ovviamente si rallenta)