su android è uguale. è il software che appena si scarica la foto la salva sul device, non centra l'os.
Certo,e se ci clicchi sopra si apre la schermata che ti dicevo in alto: "seleziona un'operazione" Sulll'iphone invece basta fare "copia e incolla" e girarla immediatamente ad un tuo amico di whatsapp
R: Samsung s4 o iPhone 5s ecco la schermata che si apre Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
R: Samsung s4 o iPhone 5s Eh si.. ma sotto (almeno nel mio) sono elencate non meno di 12 apps da "crea PDF " a "Whatsapp". A te non compare niente?
Porc. Non riesco ad ordinare questo benedetto telefono... Sono andato a negozio e mi dicono che non possono fare nulla perché non hanno la disponibilità; mi consigliano di fre tutto tramite web. Sul web prima non funziona la pagina, poi non mi accetta la carta di credito; ma è la stessa con cui ti pago il conto da non so nemmeno quanto anni... Mercoledì ripasso a negozio e vediamo... Se non riesco ad ordinarlo lo ribalto sottosopra
loool---è proprio il destino che non pigli sto s4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mm...per non andare ot vieni che ne parliamo sul thread android /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi mandi il link? Credo potrei averne bisogno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra i due litiganti... Purtroppo non è ancora detta l'ultima parola /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213821-Sezione-Android/page510 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alla fine è ... ... S4 bianco! Arrivo previsto per il 7 febbraio. Mi ha ricontattato un telefonosta del sito del mio operatore telefonico. Per scusarsi dell'inconveniente mi ha offerto s4 con uno sconto sul mio attuale abbonamento. In poche parole con 20 euro in meno mensile ho il telefono. Ora stiamo a vedere se stare con lo stesso operatore per 17 anni a volte può essere conveniente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chissà come si comporterà quando proverò a navigare sul forum? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">