Samsung Galaxy Tab 10.1 o iPad2

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Pito Wilson, 16 Gennaio 2012.

1. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Chi è che mi fa una lista di motivi di perché scegliere l'uno piuttosto che l' altro? 8-[

2. Pito Wilson

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Grazie a tutti

adesso con tutte queste informazioni, ho finalmente capito cosa prendere :lol:

3. Michele_123d

Michele_123d Primo Pilota

1.149
    25
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.516
    123d Msport
    ahahaha :lol: sono contento ti siano state utili! :mrgreen:

A parte lo scherzo... io ti consiglio ipad. Per 3 semplici motivi:

-intuitività e facilità di utilizzo: una volta che usi un dispositivo apple, quali iPhone, iPad, iPod poi utilizzando altri device, ti rendi conto di quanto questi siano macchinosi. Non ti ci raccapezzi +. Forse all'inizio puoi fare un pò di fatica (dico forse perchè a differenza di altri sistemi operativi non c'è paragone come intuitività) ma poi credimi non potrai utilizzarne più altri.

-Possibilità di interfacciarlo con iPhone e iPod (se li possiedi) : tramite itunes puoi trasferire i contatti (rubrica, mail) direttamente sa tel a tablet

-samsung mi sta sulle palle: mi piacciono tutti gli elettrodomestici che produce, ma telefonini e tablet no.

Premetto che in generale non comprerei mai un tablet. Non ne capsico la destinazione d'uso. Anzi, ti rinvio la domanda, puoi convincermi che può essere utile un'aggeggio utile? :mrgreen:

4. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.219
    674
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    241.400.000
    M4 Comp.
    sono due prodotti molto validi.

se invece la ragioni come me, il migliore basato sul prezzo x velocità offerta allora vai di samsung...all'ipad gli da il giro quasi 8-10 volte.

per facilità di utilizzo è uguale sia per iOS di Apple che android in generale. dopo qualche minuto/ora hai gia capito tutto.

di applicazioni ne trovi quante ne vuoi e ormai quello che ce per apple, ce anche per android e viceversa.

un punto in piu ad apple per la sua gestione grafica che è migliore grazie alle suo conoscenze ambito pc e programmazione opencl, il resto uguale.

5. aleslk

aleslk Primo Pilota

1.087
    745
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    281.949.194
    F36 428i GC Msport
    Bisogna vedere cosa cambierà con ICS. Io consiglio Asus Transformer.

6. Pito Wilson

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    azz mi ero quasi dimenticato di questa discussione #-o

intanto grazie :wink:

allora il tablet mi servirebbe per lavoro (mail, pacchetto Office, documenti e internet) mi serve che sia rapido ad accendersi che la batteria duri almeno tutto il giorno e che appunto sia totalmente compatibile con Office, tutto ciò si fa con un buon portatile ma il tablet è molto più pratico da portare in giro e questo spesso fa la differenza tra lasciarlo a casa continuando a usare la carta o portarsi dietro un dispositivo elettronico dove tutto è archiviato in poco spazio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Conosco bene OSX visto che uso da tempo l' iMac l'iPhone e un Macbook, ma non sono assolutamente contro Windows o Android quindi mi sono posto la questione........

7. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    dici? sicuramente il prezzo e' a favore del samsung.....come rivendibilita assolutamente no....

http://software.tuttogratis.it/news/samsung-galaxy-tab-10-1-vs-ipad-2-caratteristiche-tecniche-a-confronto/P87001/

http://www.spider-mac.com/2011/12/16/tre-motivi-per-ignorare-il-galaxy-tab-10-1-e-comprare-lipad-2/

http://www.youtube.com/watch?v=AGYLJXiAgY4

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2012
  8. Pito Wilson

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253

Condividi questa Pagina