e direi in fondo come suggerito di rientrare in topic, questo è il thread di Laura, una cara amica di Mara che noi salutiamo calorosamente; giusto?
No mi hai reppato un bellissimo bimbo, ma io preferisco i bimbi più cresciutelli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non troppo però. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto e svenuta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Thanks... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma qui nn si dovrebbe parlare del mio culone? hauhaua ma anke no.. meglio quello della mara...il mio è inesistente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà dovremmo parlare, ad un certo punto, della tua auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ce ne puoi parlare un po'? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzzz questo si ke è un buongiorno!!!!!!!!! ciaaaaooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio culone nn lo posto... è orribile... andate a vederlo su fb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x quanto riguarda la mia auto...bhe è un fuoristrada blu... e nn so dirvi altro xkè nn c capisco nulla hauhauhaua son presa bene eh?!?
no no andate pure su fb.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto ke nn ho nessuno d voi li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> huahuahuahauahu (fatto apposta)