pazienza.. me ne faro' una ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. effettivamente nn fai niente x farti voler bene...sei incavolato col mondo??io xo' nn t ho fatto niente d male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Affermazione bizzarra, se giunge dopo appena tre post. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che sia prevenuta a causa del maltrattamento del mio culone????.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, assolutamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me? Si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in fondo non devi prendertela anche perchè ti abbiamo visto al raduno: non hai un gran sedere. Sbaglio?
Ma parlate di culi anche qui? Vabbè la celebrazione e l'autosublimazione, ma non vi pare di esagerare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Daniele se qualcuno ti accusa ingiustamente di essere falso e tu sai Nn esserlo....ti incazzi oppure sorvoli?
Mara non puoi permettere a qualcuno di farti arrabbiare per una stronzata abissale come le dimensioni di un culo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione Elena.....devo imparare a sorvolare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />