Salve

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Gianto, 19 Settembre 2016.

  1. Gianto

    Gianto Aspirante Pilota

    12
    0
    10 Settembre 2016
    Bitonto
    Reputazione:
    10
    BMW X3 18d
    Ciao a tutti i membri del forum.

    Sarò tra qualche ora un neo possessore di una BMW...non so ancora quale!!!

    Fortemente indeciso tra X3 scrive 18d (in Puglia non abbiamo strada tortuose e piove di rado) o 218 AT Msport, di certo più sportiva ma più sacrificata come spazio interno.

    Il forum è stato essenziale per capire le varie vetture ed allestimenti, ben sviluppato e molto preciso nelle risposte degli utenti...:wink:
     
  2. wewwo

    wewwo

    25.501
    4.257
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.915
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ben arrivato, X3 è molto versatile ma un po' più datata come modello, la serie 2 sicuramente più nuova nel suo segmento, sono due concezioni di auto differenti scegli quella che ti piace di più esteticamente, come affidabilità stai tranquillo con il marchio dell'elica :-)
     
  3. Mauretto

    Mauretto

    27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina