se era così piantata qualche problema ce l'ha di sicuro. primo fra tutti il debimetro. te lo dico perchè la spinta del 330d è tale da far sembrare piantate le auto a benzina, a prescindere dalle prestazioni..e io ho guidato un 184 cv, non il 204.. lo stesso motore su 5 E39 (193 cv) e 7 E38 spinge da paura..li ho guidati entrambi.. per i km, fatti fare copia del libretto e chiama il vecchio proprietario, o vai in conce bmw con la targa, ti fai fare l'estratto dei tagliandi così vedi se sono stati effettivamente fatti in conce e in caso affermativo, se i km sono originali. aproposito: quanti sono ikm dichiarati?
Grazie Puccio per la tua risposta, i Km dichiarati sono 136000 circa, e quando il mio meccanico a chiesto di vedere i tagliandi questi si fermavano a 60000 Km, e gli altri??? mah! tieni presente che l'auto ha il parabrezza e i vetri dei fari con l'effetto "sabbiatura"... se sei un tipo con il piede pesante sai a cosa mi riferisco:wink: comunque l'auto la sta vendendo il concessionario BMW...pensa te! io di certo non l'acquistero' da loro ne avevo urgenza ma per spenderci sopra altri soldi non se ne parla! faro' come era nei piani originariamente, cioe' il mio meccanico mi porta dalla germania un 330D spendendo meno lui dice che ne trova anche a 13000 euro messe meglio o almeno con passato sicuro! E' un amico e mi posso fidare cecamente... Sono felice di sentire che questo 330D e' un'auto che spinge... sai oltre la mia Eclipse non ho mai guidato altro... 11 anni di Eclipse mi hanno viziato... spero che bmw sia all'altezza delle prestazioni e dell'affidabilita'.
beh, anche se tu comprassi la mia non vedresti il libretto deo tagliandi, poichè li faccio fare dal mio mecc (ha un bosch car service) e non ne tengo nota, tanto il bc mi avverte quand'è ora.. occhio dalla germania, lì da nuove sono meno accessoriate e più soggette a corrosione.. cmq se l'unico problema nell'acquisto era il debimetro, bastava cambiarlo..
se il concessionario avesse almeno scalato qualcosa sul prezzo di vendita probabilmente l'avrei acquistata, per i tagliandi anche io dopo i primi due anni di garanzia della mia auto tutti i tagliandi li ho fatti dal mio meccanico, e ne ho tenuto traccia in una sorta di "cartella clinica"