Ciao a tutti,è un pò che vi seguo e mi sono iscritto,sono in procinto di cambiare la mia golf IV 1.6 benza del 2002,con la quale mi sono trovato benissimo per la verità. Adesso vorrei voltare pagina e sono orientato sulla nuove serie 1.Tra l'altro BMW ha segnato la mia infanzia,dato che sono cresciuto sulla vecchia 700A di mio padre negli anni sessanta:wink: Ancora un saluto!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Benvenuto su passion, sbrigati a prendere la 1er così parteciperai ai raduni siculi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per il benvenutospero di fare qualche buon affare quanto prima,ma prima voglio provare la macchina
raduno siculo?? quando?? voglio essere informato.. spero di aver ripreso la mia bm.. cmq.. BENVENUTO.. bella la 1..