Salve a tutti ragazzi, un saluto particolare ad Alberto "dEvo", a "Spazzola" Spinazzola ed altri che già conosco. Mi chiamo Luca e due giorni fà ho concluso per l'acquisto presso la rete ufficiale Bmw, precisamente a Pistoia da Autoe', di una M3 cabrio (credo sia ancora inserzionata sui vari configuratori e su link bmw usato). Consegna l'ultima settimana di agosto perchè domani chiudono per ferie fino al 24 ed essendoci da fare il tagliando (ha il service acceso ), lucidare ed igienizzare non fanno in tempo per domani a consegnarla. Che dire? E' una vettura unipro, acquistata e tagliandata sempre da Autoe', il vecchio proprietario ritira a settembre la nuova m4 cabrio.... Diciamo che la ricerca dopo ben 13 M3 di cui 8 viste dal vivo, mi ha portato a Pistoia. Ho girato un po' il nord e centro Italia da maggio a luglio ma i miei parametri-condizioni per l'acquisto erano abbastanza stringenti quindi ho aperto la rosa anche verso il Cabrio e la Berlina perchè di coupe' ne erano pieni i siti ma viste dal vivo.... Cercavo una vettura unipro, che non avesse problemi con la banca dati sinistri, che non risultassero acquisti presso la rete ufficiale di pezzi di ricambio "pesanti e sospetti", che fosse regolarmente tagliandata ufficiale senza sorprese, e che avesse meno di 50.000km.... Capirete da voi che alla fine non è che ce ne fossero molte. E' la terza cabrio, in passato quando era giovane, ho avuto la Slk e la TT, poi 11 anni "furiosi" e pistaioli con 3 Evo, la VIII GSR, la IX RS e la X RS, oltre 40 pistate in Italia e all'estero, modifiche su modifiche, soddisfazioni personali con prove pubblicate sulle riviste di settore, e poi quest'anno la voglia di chiudere con "l'estremo", con la trazione integrale, con il "sacrificio-piacere" di avere una terza auto solo da track day, la voglia di un grande motore aspirato, la voglia di una Bmw M , il matrimonio ........insomma tante cose.... Il fatto che sia Cabrio e le mie mutate esigenze non mi terranno comunque lontano da almeno 3/4 pistate l'anno (certo non saliro' piu sui cordoli senno la spacco tutta.....ahahahaha) e da qualche "miglioria" al mezzo, però le coupè che avevo visto, provato e controllato, non rispettavano i miei parametri di ricerca e sarà il destino che il cabrio la spuntasse alla fine. Ah, dimenticavo, non ultimo ma qui giustamente è superfluo, sono il presidente del Lancer Club Italy. Scusate se scrivero' poco ma "ho i ragazzi" da controllare da me he mi spezzeranno in due quando a fine agosto scriverò che ho preso la M......ahahahahahahahhahahaahha!! Già lo sanno che la cerco ma aspetterò fine mese con le foto della macchina, manteniamo il "silenzio radio", grazie. Ciao. Luca.
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: