Salve a tutti dopo essermi presentato nella pagina principale vorrei presentarmi pure qui essendo la parte del forum che credo piu' mi competa in quanto mi sono registrato per avere info e consigli sulla serie 1 , finalmente io e mio fratello abbiamo convinto mia madre a prendere una serie 1 cabrio che manco a dirlo usiamo piu' noi che lei sopratutto in questo periodo!!! posto un paio di foto un saluto a tutti!! Fede
Grazie mille a tutti dei complimenti e vedo che tutti siete ben attrezzati ho visto delle auto stupende complimenti!!! appena riesco faccio qualche foto in piu' un saluto fede
Grazie a tutti dei complimenti, sul perche'mia madre ha una 135 e' semplice siamo tutti malati di motori in famiglia e quindi diventa facile convincersi l'un l'altro sugli acquisti!!! cmq auto davvero divertente e piacevole e mi ha sopreso per come spinge!!! grazie a tutti dei complimenti ed e' un piacere fare parte dei possessori della serie 1!!
complimenti per il mostro! tua mamma se pigia il pedale si rifà la permanente solo girando in macchina!!!
6263, la tua ha le luci targa azzurrine? mi potresti dire sul manuale che lampade targa sono indicate per piacere? grazie
Ciao e benvenuto...cavolo mica male un 135i per una donna...comunque complimenti veramente una bomba..