finalmente posso far parte del vostro fantastico sito,mi chiamo Marco e possiedo una z3 1.9 ultimo restyling del 00!!!
Ciao Marco benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
grazie del benvenuto!!!!! complimenti sembra appena uscita dal conce!!!!!! è fantastico l'abbinamento dei colori una vera inglesina Io e da poco che ho la z,voglio farla venire luccicante come la tua!! A proposito,leggendo qua e la nei forum ho sentito dire che sei un genio delle modificuccie...sarei davvero curioso di vederne qualcuna..amo le personalizzaioni(solo quelle eleganti)!! ancora grazie ciao marco
grazie del benvenuto!!!!! complimenti sembra appena uscita dal conce!!!!!! è fantastico l'abbinamento dei colori una vera inglesina Io e da poco che ho la z,voglio farla venire luccicante come la tua!! A proposito,leggendo qua e la nei forum ho sentito dire che sei un genio delle modificuccie...sarei davvero curioso di vederne qualcuna..amo le personalizzaioni(solo quelle eleganti)!! ancora grazie ciao marco
Ciao Marco,credo tu ti riferisca a me.Grazie dei complimenti.Per qualsiasi cosa io come gli altri siam qua' per dispensare utili consigli :wink:
si mi riferivo proprio a te!!volevo sapere se avevi fatto qualche modifica alla tua z qualche modanatura,qualche tasto, qualche accorgimento estetico oppure dove si posson trovare immagini con personalizzazioni interessanti?ho dato un occhio a z3roadster.it...ma nè e che ci sia tanto nella sezione selfmade corner!!!!!!!
La sezione giusta è personalizzazioni.Cmq apri qua' un topic,magari mettendo le foto dei tuoi interni/esterni.Le personalizzazioni possibili sono moltissime,da perderci la testa.Dai particolari in pelle,alla consolle centrale..sino al resto di quelli esterni.Con foto della tua zeta è piu' facile aiutarti :wink: Apri un topic nella sezione zeta di bmwpassion :wink: