Salve a tutti, Sono un bmwista da poco più di 5 anni durante i quali ho fatto 150 mila km stupendi a bordo di una e/46 320d, da un paio di mesi ho ritirato la mia nuova 335d coupè attiva, bianca con interni in pelle rossa, navigatore tettino e ingresso usb, bluetooth, controllo vocale, e qualcos'altro che sicuramente mi sfugge. Oltre al solito saluto di rito colgo l'occasione per ringraziarvi della compagnia offertmi dal vostro sito durante la dolce attesa. Un saluto veramente cortese a tutti i membri del forum.
Ciao Ciao Ciaoooooooo..... Complimenti per la macchina...è uno spettacolo..... Però posta altre foto ok????
Ciao Giorgio !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ciao Vale grazie per il caloroso ben venuto.... non posso che accogliere la tua richiesta e postare altre foto!!!! c