Ciao a tutti. Sono il felice possessore di una Golf 5 2.0 TDI che è ormai prossima al pensionamento. Al momento della scelta della mia nuova auto sono stato affascinato (anche per merito di questo forum) dalla 123d e dalle sue prestazioni. Due settimane fa ho fatto l'acquisto: 123d Attiva 3 porte nero pastello -cerchi da 17" 142 (puntavo ai 18", ma faccio troppi km) -interni stoffa/pelle orange black (speriamo bene...) -padiglione antracite -shadow line nero lucido -bracciolo -autoradio professional -modanature interne nero lucido forse alcune scelte sono esteticamente discutibili a ma me piaceva così... Ed ora eccomi in fervente attesa della mia prima Bmw che spero mi dia molte soddisfazioni; arrivo previsto per fine giugno. Ingannerò l'attesa morendo di invidia su questo splendido forum. Saluti
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Anche io faccio molti km...e cambiare poi le gomme ""sì sente""!!! Ma io non ho resistito a mettere i 18 che sono bellissimi... Ti assicuro personalmente che di soddisfazioni ne avrai... Benvenuto e buona attesa!!!:wink: Ciao Ciao
Speriamo bene anche per gli interni bicolore nero/rosso... li ho visti solo sul catalogo e mi piacevano molto, ma non li ho mai visti dal vero. Ho paura che sia un rosso troppo sparato.
Ciao, allora anche tu sei in dolce attesa.... beh quelli orangered son decisamente particolari, ma sul nero danno un pelo di luce/carattere alla vettura, che altrimenti tra tero antracite e mondanature nero lucide sarebbe stata veramente troppo dark poi la attiva ha gia' l'assetto e il cerchio da 18 ti avrebbe forse vincolato anche per la sua rigidita' visto che sei un macinatore di km, io pur fermandomi a soli 10k all'anno non me la son sentito, poi come dice vale85 e' davvero stupendo.