Buongiorno a tutti, sono da circa una settimana felice possessore di un bmw 120d 177cv Futura E81 del 10/2007 con 169000 km. La macchina sembra che abbia molti meno anni e devo dire che è stata tenuta molto bene: assetto M, radio business, sedili in pelle M elettronici, pack luci sulle maniglie esterne, fari allo xenon originali, cerchi da 17 cambiati da pochissimo dal precedente proprietario + altri 4 cerchi originali bmw sempre da 17', chrome line esterna e altre cose che non ricordo. Certo ho degli interventi da fare tipo cambio lampadina xenon (tende al giallo), spia airbag, ma per il resto sta da dio e va benissimo. So leggendo sul vostro forum del problema alla cinghia ma è stato ricoontrollao dal precedente proprietario. Ora farò tagliando generale ma non credo in rete ufficiale visti i costi.
Ciao bella macchina e benvenuto :) l'hai presa da privato o concessionaria? Ti posso chiedere quanto ti è costata? Comunque mi piace il colore dei cerchi in accoppiata a quello della macchina. Inoltre dicci un po' come è accessoriata e metti altre foto se ti va Alla guida come ti stai trovando? Prestazioni , consumi , feeling di guida? comunque bella complimenti!