Ciao a tutti, ho ritirato da una settimana in BMW Milano una serie 3 touring 320D 177cv, imm. 12/2009, 28.500Km..e subito provata in autostrada per arrivare a Roma. Tutto perfetto, se non dei "galleggiamenti" appena oltre il limite, dovuti probabilmente alle Cinturato P7 (ne chiedo qui conferma, anche se cercherò se negli anni fosse uscito qualche post sull'argomento). A velocità da codice, per l'intero viaggio, circa 560 km con metà serbatoio. (Ma non sono troppi? Mi sarò sbagliato?) Consumo su cb variabile intorno ai 18km/l Per il resto..con l'alluvione non ho avuto ancora il tempo per provarla bene:wink: Ciao e complimenti per il forum!
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Grazie per le info. In effetti avevo già letto il regolamento e fatto diverse ricerche tramite il motore di ricerca..ma da novizio, qualche errore potrebbe capitarmi, quindi ben vengano i consigli ! Ecco la foto. Space-grey con vetri posteriori oscurati, che da qui non si vedono. Per il resto, equipaggiamento standard della Eletta. Se posso dirlo, è valsa la pena andare in BMW Milano, dove c'è un parco usato maestoso rispetto a Roma. P.S.