Salve a tutti........

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da manuele32, 14 Giugno 2011.

1. manuele32

manuele32 Aspirante Pilota

2
    0
    5 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318 ti compact
    Ciao a tutti.sono nuovo del posto,da circa un mese ho acquistato una bmw 318 ti compactdel 2005 di colore blu. E'la mia prima bmw e sono stato contento di aver trovato questo forum dove posso imparare e conoscere meglio queste tipologie di auto.mi siete stati d'aiuto dopo qualche giorno perchè avevo la chiave che chiudeva la macchina ma poi non l'apriva,ero gia dell'ideadi dover andare in concessionaria ma con due tre clic ho trovato suito la soluzione. grazie grazie:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

2. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    225
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Benvenuto manu :kiss

3. efebo

efebo Collaudatore

342
    9
    20 Marzo 2011
    Reputazione:
    279
    320 D E90
    benvenuto

4. manuele32

2
    0
    5 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318 ti compact
    ho una domanda da porre. io ho il tettuccio apribile,ma mi sono accorto che non è presente la tendina parasole. E' giusto cosi' oppure puo essere che il proprietario precedente l'abbia tolta? E se per caso dovesse esserci come posso fare per ripristinarla? grazie dell'aiuto:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

5. manuele32

2
    0
    5 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318 ti compact
    grazie. mi sapresti indicare dei siti internet dove posso trovare materiale per la mia macchina (magari evitando di passare per le concessionarie). grazie mille.

Condividi questa Pagina