Salve a tutti e buon 2011. Sono felice di essere entrato anch'io nel club bmw dato che mio padre ha acquistato una bmw X3 2.0D E83 150cv,Data di produzione 21.02.2007, km 77.000,black saphire metallizzato,allestimento futura,adaptive xenon,interni Pelle Nevada Sandbeige chiaro,cerchi 18,navi professional, tetto panoramico,davvero full,l'auto si presenta davvero bene internamente ed esternamente inoltre monta la mascherina grigia del 3.0sd . In settimana vi posto qualche foto. è stata acquistata circa tre settimane fa da un concessionario, ed in settimana sarà portata in bmw per un controllo generale e relativo tagliando.Accetto ogni tipo di parere o consigli riguardo la manutenzione e relativi problemi che avete riscontrato sulle vostre x3,ho già inviato alla bmw una mail per sapere se sono stati sostituiti pezzi in garanzia. Vorrei aggiornare il navigatore,ma ho visto che c'è una sezione adatta . Spero di fare la vostra conoscenza. Cordiali saluti Fabio
Benvenuto, il tallone di Achille della X3 e' il ripartore di coppia, per il resto non ci sono problemi.