ciao ragazzi sono nuovo qui nel forum... inizio con una breve richiesta. sono nuovo di bmw, ho sempre posseduto altre auto. gentilmente qualcuno mi illumina sui vari allestimenti "Eletta, Futura e Attiva" della 320d e46 del 2001 (PER intenderci quella con le frecce all'ingiù), a me interessa capire cosa prevedevano in più l'uno con l'altro. vi ringrazio anticipatamente
a quanto ne so io nelle e46 prerestyling non esisteva la suddivisione in allestimenti.... La versione era solo una con vari pacchetti di optional... Eletta-Attiva-Futura sono allestimenti delle e46 restyling (quelle con le frecce all' insù)
grazie di aver risposto tempestivamente, allora la mia domanda nasce dal fatto che la mia (acquistata usata) a differenza di altre e46 pre restyling ha il volante a tre razze, inserti in alluminio comandi sul volante 4 vetri elettrici cerchi da 15 ecc ecc.. quindi la cosa mi fa ben sperare che sia abbastanza accessoriata visto che di solito vedo in giro e46 con un altro volante e senza i 4 elettrici e addirittura con le borchie... in parole povere voglio riuscire a capire la mia se è ben equipaggiata e se ha qualcosa come qualche pacchetto sport ecc ecc
benvenuto: posta qualche fot così ti aiutiamo a capire se è ben fornita. Per quello che manca troverai molti tutorial che ti aiuteranno a completarla!!