ciao ragazzi sono luca da livorno..e tra poco comprerò una bmw serie 3 e 46 del 2002. la domanda che ho da porvi e la seguente...siccome la compro usata con il navigatore e la tv originali bmw incastonati nella plancia, sapete dirmi che modello di navigatore montavano quel tempo?! ci capisco poco... mk? 2? 3? spero che mi aiuterete a capire...più che altro per sapere se posso aggiornarlo...insomma aiutatemi,,,,,,
Benvenuto! Riguardo la tua usa la funzione "cerca" digitando una parola chiave tipo mk3 o navi mk4 e armati di pazienza per leggere la valanga di post che ti aiuterà sicuramente acapirci un po'. Comunque, a contatto inserito, portando il monitor in "regolazioni" dovrebbe apparire in alto a destra una sigla relativa al tipo e aggiornamernto del sw. E' un po' che non lo faccio e non sono sicurissimo, comunque basta smanettare un po'. Comunque sarebbe carino fare come tutti quì dentro che prima di tutto si sono presentati..................
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI