Salve a tutti! Sono nuovo! Un consiglio su macchina nuova! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Salve a tutti! Sono nuovo! Un consiglio su macchina nuova!

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da poli, 1 Febbraio 2011.

1. Truscio

Truscio Kartista

66
    0
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    X4 20D MSport
    Ciao Poli, ti ho mandato un Messaggio in privato, se non lo vedi fammi sapere.

Io sono di Roma e forse ho l' auto che fà per te!! ciao

2. poli

poli Aspirante Pilota

35
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw z3
    no, è la macchina che ora guido. non me ne vergogno mica, mi porta dove devo andare e per iniziare a guidare era da paura quindi non te lo faccio sto "favore".

3. Gundun

Gundun Secondo Pilota

775
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    =D>

4. catanese78

catanese78 Amministratore Delegato BMW

2.832
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    oh ragazzi, la panda nuova spinge bene, e il motore è molto affidabile, non sottovalutiamola troppo (certo, sarebbe bello avere poi in garage anche una z3 che ti guarda con occhioni lucidi per uscire la domenica..)

5. poli

poli Aspirante Pilota

35
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw z3
    ben detto!

Poi al di là di tutto, non tutti i ragazzi a 19 anni hanno una z3, anzi! la maggior parte dei ragazzi ha macchine molto "comuni", utilitarie, come è giusto che sia!

A quest'età si prende una macchina economica e si impara a guidare, si fanno viaggi, cercando comunque di risparmiare almeno sulla benzina!

Per fortuna fra un po' questa zetina arriverà, ma solo per il fatto che a me la z3 piace da impazzire. ero anche andato a vedere delle z4 ma oggettivamente la z3 la trovo più carina! e forse anche un po' più adatta ad un ragazzo della mia età.

6. FabioLinus

FabioLinus Aspirante Pilota

22
    0
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Z3 2.0
    ciao...a roma, se non ricordo male, ce ne stava una blu da andare a vedere....in foto non era male e non è a Bg....

ma il monitoraggio su PPortese lo fai??

io la mia l'ho trovata proprio su PP.....

cmq quella in foto non sembra male anche se, come ti hanno già detto, la 3 al contrario e la targa ant in quella posizione mi fanno pensare che ci sia qualcosa di strano....

buona caccia.....

7. poli

poli Aspirante Pilota

35
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw z3
    sisi! Sto spesso su PP a cercare, ma c'è poca scelta purtroppo. grazie mille!

Condividi questa Pagina