Salve a tutti Ragazzi......

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da M5touring84, 1 Maggio 2012.

1. M5touring84

M5touring84 Kartista

89
    2
    1 Maggio 2012
    Reputazione:
    469
    E39 530d touring Chrome M Sport
    Salve Gente,
    mi chiamo Antonio ho 28 anni e sone della provincia di Livorno, precisamente di Cecina.
    Sono uno dei "pazzi giovani imprenditori" che hanno deciso nonostante la crisi di mettersi in proprio e creare da soli il proprio futuro...anche se è veramente difficile io credo in quello che faccio e lo faccio con tutta la passione ed il cuore che ho.

Sono un appassionato BMW da almeno 10 anni, e soprattutto della serie 5.

Da qualche giorno ho concretizzato il mio sogno.......ho acquistato una serie 5 E39 touring 530d automatica anno 2002 con allestimento Chrome M sport colore Grigio Ferro, con 180.000 km tutti tagliandati e certificati BMW con relativo libretto dei tagliandi tutto aggiornato.

Beh che dire, io sono sempre stato innamorato di questa vettura nonostante anche le ultime E60 ed F10 siano veramente bellissime, lo stile delle E39 con la sua naturale ed aggressiva sportività mi ha catturato fin dal primo momento in cui è stata lanciata.
    La mia monta tutto il kit M sport interno ed esterno compreso l'assetto M con i cerchi millerighe a canale rovesciato che fanno tanto German Style.

Il motore con i suoi 194cv è veramente una chicca e la sua dote, secondo me, più incredibile è l'elasticità che ti permette di usarla veramente in qualsiasi esigenza.
    Nonostante i suoi 180.000 km il motore "suona sempre a nuovo", sicuramente anche grazie alla manutenzione che è stata effettuata molto scrupolosamente.
    Il cambio non presenta funzionamenti anomali, è molto fluido e senza scatti nella funzione D, più tirato nella funzione D/S, e devo dire molto più preciso di quanto mi aspettassi nella funzione M.........in generale non presenta scatti né incertezze a nessun regime di rotezione del motore.

Per il resto la macchina presenta qualche difetto in più di carrozzeria essendo una vettura che veniva parcheggiata in città, ma devo dire la verità mi sono orientato più al controllo della meccanica che della carrozzeria che grazie ad un amico carrozziere di fiducia, un passettino alla volta, ho intenzione di ripristinare completamente.
    Per quanto riguarda la meccanica invece, avendo vivino a casa un concessionario BMW, la mia idea è quella di continuare la scrupolosa manutenzione del vecchio proprietario così da avere la mia AMATA sempre al top della sua forma.

Per concludere sono felicissimo di essere entrato a far parte del forum e sono sicuro che mi saprete dare ottimi consigli....

Sulla mia "AMATA" vi posso solo dire che..........sono felice e pienamente soddisfatto del mio acquisto, anche se con qualche anno, è veramente un'auto eccezionale!!
    Presto vi posterò delle foto.

Un Saluto a tutti....
    Antonio

2. Mauretto

Mauretto

27.215
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. multari salvatore

multari salvatore Primo Pilota

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Ciao benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. M5touring84

M5touring84 Kartista

89
    2
    1 Maggio 2012
    Reputazione:
    469
    Grazie del benvenuto ragazzi,

appena ho 5 minuti di tempo vi posto le foto della mia "bambina"......

Un saluto..

5. M5touring84

M5touring84 Kartista

89
    2
    1 Maggio 2012
    Reputazione:
    469
    Buonasera ragazzi, è tutto il pomeriggio che prova a postare le foto della mia "AMATA", ma sto trovando delle difficoltà...come si fa ad inserire le foto????????

6. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.995
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ciao,

benvenuto.

Grande acquisto, è stata la mia prima BMW!

Che dire: nessun rimpianto....è una chicca!!!!

7. M5touring84

M5touring84 Kartista

89
    2
    1 Maggio 2012
    Reputazione:
    469
    Salve a tutti ragazzi....allora vediamo se riesco a mettere le foto per farvi conoscere la mia amata.......eccole......[​IMG][​IMG][​IMG]

8. M5touring84

M5touring84 Kartista

89
    2
    1 Maggio 2012
    Reputazione:
    469
    No niente da fare...proprio non mi riesce...

9. mandimandi

mandimandi Direttore Corse

1.734
    23
    20 Dicembre 2010
    Novara
    Reputazione:
    25.265
    bmw 320d turing e91
    Ciao ben vunuto tra noi x scaricare delle foto devi avare un programma.

Condividi questa Pagina