Salve ragazzi, Mi chiamo luca ho 21 anni e da circa un anno e 2 mesi ho questa stupena macchina che io adoro più di me. Ve la presento: Ecco la mia serie 1 120d 177cv. LSE :wink: Ho già apportato qualche modifica alla mia piccola, e ancora non è tutto, ho messo la pinna, l'alettoncino dell'assetto areodinamico, pedali in alluminio m, luci degli interni led bianche, gli angel eyes a led e ho accorciato il cambio con il kit performance. In più di serie ho: assetto m, vernice black carbon, fari allo xeno, cerchi da 18 215 davanti e 245 dietro, fanali posteriori a led. Interni in pelle e stoffa nera, volante e cambio in pelle m, modanature in acciaio, sedili sportivi, radio professional con caricatore 6 cd, cruise controlle, credo basta per ora... Spero di imparare tante cose qui da voi...:wbmw
Grazie mille, mi sento molto soddisfatto della mia piccola. Grazie del Benvenuto, spero di inserirmi bene con voi.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Welcome to bmwpassion! Veramente Individual la tua Bmw!! Sta molto bene così, non esasperarla però...
avevo intenzione di farlo appena potrò lavarea macchina, visto che adesso piove sempre e il tempo non prometterà niente di bello neanche nei prossimi giorni voglio aspettare che faccia bel tempo x lavarla e arle mille foto, poi non saprete + che farvene delle mie foto :wink: