Salve a tutti i biemmevvuisti...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da piedepesante, 30 Gennaio 2013.

1. piedepesante

piedepesante Kartista

104
    1
    24 Gennaio 2013
    Reputazione:
    126
    JAGUAR XE 25D AWD R-SPORT
    basta con questi commenti altrimenti devo continuare ad usare la tastiera del computer con una mano sola..sono scaramantico..!! :evil: cmq se è vero che il 177 cv ha un'affidabilità scarsissima la cosa è preoccupante..il mondo è pieno di serie 320d e serie 120d da 177cv..!! in compenso la concessionaria ufficiale di zona sta perdendo molti clienti..scaduta la garanzia la maggior parte si rivolgono a centri di assistenza alternativi..mi hanno anticipato che la bmw ha fatto un sondaggio rilevando la perdita di clienti in assistenza dal 4° anno in poi..pertanto da febbraio dovrebbe essere lanciata una campagna che prevederà quanto segue: le auto immatricolate dal 2009 andando all'indietro potranno beneficiare di un tagliando con cambio olio filtri acqua tergicristallo pastiglie freno e tappetini nuovi al 60% di sconto. Se la cosa dovesse andare in porto mi chiameranno per effettuare questo tagliando. Poi mi hanno detto "a marzo scade la revisione. se vuole la effettuiamo anche noi...allo stesso prezzo di tutti gli altri"..come a dire vinei da noi che non ti facciamo pagare di più anche se siamo bmw..!! che soddisfazione vedere che anche i conce sentono la crisi... :sbav:

2. SteRWD

SteRWD Secondo Pilota

565
    16
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    4.991
    '08 325d Futura E92

Anche io volevo prendere il 320 coupe ma leggendo qui sul forum mi sono a dir poco spaventato:D ed ho quindi ripiegato su altra motorizzazione.c'è addirittura una petizione x scrivere a striscia la notizia

3. piedepesante

piedepesante Kartista

104
    1
    24 Gennaio 2013
    Reputazione:
    126
    si ok..hai fatto bene probabilmente..però mi sono iscritto a tanti forum quante sono le macchine che ho avuto e a leggere di difetti si fa sempre presto...ma ci sono un'infinità di automobilisti che non sanno manco cosa sia un forum e che non hanno avuto mai problemi. il 320 ha un problema all'attuatore della turbina..credo sia il difetto principale da quello che ho capito. Se si romperà spero sia fintanto che è valida la garanzia...altrimenti pagherò per la riparazione e ciccia...:rolleyes: quando avevo l'mg feci sostituire lo scarico con uno sportivo..mentre ero dal meccanico per il montaggio c'era un medico con una 911 turbo cabrio serie 997..si lamentava perchè sin dall'acquisto dell'auto aveva due problemi che non riusciva a risolvere..superati i 120 km/h l'auto non stava dritta e lui non la riusciva a controllarla..e poi entrava acqua dalle guarnizioni della capotte tanto che ci aveva messo il nastro isolante :eek:....!! e non faceva altro che dire "mai più una porsche..mai più una porsche".... :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2013
  4. SteRWD

SteRWD Secondo Pilota

565
    16
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    4.991
    '08 325d Futura E92

Attuatore turbina solo i primi motori 07/08.a quanto pare c'è un altro problema ben più grave che riguarda la rottura della catena distribuzione.ripeto mi baso solo su quello che scrivono i possessori.magari dai uno sguardo più approfondito sul forum

5. piedepesante

piedepesante Kartista

104
    1
    24 Gennaio 2013
    Reputazione:
    126
    ah già...l'avevo letto...adesso mi informo meglio..! grassie....

Condividi questa Pagina