Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, vivo in Valle Autonoma di Susa e da pochi mesi è arrivata in famiglia una X3. Non conosco bene questi modelli, non mi piacciono i SUV, comunque è l'ultimo modello, è 2.0cc Diesel col cambio automatico. L'accessorio che preferisco di questa macchina è il gancio traino (molto comodo che esce e rientra da sotto al paraurti in automatico), così in caso di necessità posso tirare la mia macchina... Mi sono iscritto per avere nozioni tecniche su questo veicoletto, visto che sulle schede tecniche non si trovano informazioni dettagliate, specialmente sul comparto trasmissione e relativa affidabilità. Ecco qui una foto, scusate l'inquadratura pessima ma non sono neanche capace ad accenderla, poi con quel cambio automatico, quindi non sono riuscito a toglierla dal garage... Come avrete intuito non è una macchina che uso io...
Ciao Andrea! Prima di tutto ben arrivato! Spero ti troverai bene in questo forum popolato da veri appassionati! Ho riconosciuto dalle tue foto la pista che frequentavo con le due ruote, ovvero l'Autodromo di Lombardore! Ormai da parecchi anni non lo frequento più e la scelta ricade su piste più lunghe e guidate.. troppo pericolosa la pista piemontese per le super-sport!
Grazie del benvenuto! Le foto della firma sono state fatte a Franciacorta e in pista Teksid (Carmagnola), comunque giro anche a Lombardore, ma solo con la pioggia... Ecco, qui sono a Lombardore l'ultima volta che ha piovuto:
Ciao Andrea, benvenuto sul forum! Cioè sai derapare così e non sai accendere un X3? Viva le auto di un tempo senza elettronica allora! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente buona permanenza su BmwPassion!
Esattamente, viva le auto di un tempo! Sull'Impreza l'unica cosa elettronica che avevo era l'ABS, che ho subito eliminato. Parlando di BMW, se avessi i soldini, prenderei subito la M3 E92 rigorosamente in versione 4 porte!
Alla fine ho comprato una BMW anche io, da affiancare all'Impreza e da usare come auto di tutti i giorni, è una 530d Futura E60... Sono già in programma alcuni interventi per renderla "guidabile"...