Salve ragazzi mi serve sapere come e soprattutto se è possibile salvare sms dal cellulare al pc!!! i cellulari in questione che posseggo sono : Motorola V220 LG KG800 (chocolate) Attendo vostre news in merito..inutile dirvi..ANSIOSAMENTE... GRAZIE...
Sinceramente credo che si possano salvare per tutti i cellulari per i quali hai un cd da installare su pc, vedi nokia pc suite. Scusa se non so essere più preciso! :wink:
grazie x la risposta...allora x il v220 non ho provato ancora mentre per l'lg chocolate ho provato a collegarlo sul pc tramite bluetooth ma me li fa solo leggere dal pc..ma nn salvarli...!!
Dovresti avere il cavetto che va dal cellulare alla porta usb... Poi avvii il driver, sincronizzi il cellulare e entri nella cartella dei messaggi in arrivo! Ps:Questo è il protocollo Nokia
Devi scaricare i programmi di collegamento adeguati... Nokia ha il PcSuite, Samsung il PC Sync... LG e Motorola non lo so Cercali sul sito ufficiale comunque...
news... sia il motorola in questione che l'lg in questione non hanno la "speciale" funzione (nonostante li ho collegati al pc tramite usb) di trasferire e quindi salvare sms sul pc...dovrò ovviare per altri cellulari!:-\