No è a San Donato Mil...dove lavoro. Con i 16" è più scattante :wink: Cmq a parte le battute, la macchina aveva pochi mesi e pochi chilometri, ho preferito prenderla così, risparmiare qualcosa e pagarla cash piuttosto che prenderla più allestita (la mia idea era una M-Sport bianca) e fare un finanziamento... Quando faccio fuori le gomme 4 cerchi da 18" li monto di sicuro:wink:
Ritornando alla questione del saluto,il bello di tutta la cosa,e' che tra i motociclisti ,quelli con le BMW sono quelli che salutano di meno.... Saluti Il Luca
Anche se con tutti i km che faccio mi spiacerebbe consumare di più e andare di meno... Magari un compromesso con i 17" OT: Bello il tuo avatar :wink:
guarda, non c'è sta grossa differenza di consumi e prestazioni tra 17" e 18" quindi tanto vale prendere i 18" che sulla nostra macchina ci stanno a pennello e le danno un favoloso upgrade estetico! :wink: OT.grazie..ultimamente lo invoco come con i santi
Discorso cerchi è anche una questione di prezzi...delle gomme... 4 runflat (io sono ossessionato da quelle) da 17" le paghi 600 €, quattro runflat da 18" siamo sui 1000 €.... Se consideri che faccio più di 25.000 km l'anno capisci la differenza.. OT: Ogni domenica è una sofferenza... ma tornerà ne sono certo...e allora torneremo anche noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi l'idea del saluto tra 3eristi o bmwisti in generale è bella,qualche volta mi è capitato di ricevere qualche sfanalata o suonata di clacson a modo di saluto...io nei vetri fissi laterali ho l'adesivo del passion senza la sagoma della e92 che sta sopra la scritta...
mah io le runflat le lascerei proprio perdere..le paghi un botto e secondo me non valgono la spesa..meglio prendere le normali e di qualità, ne guadagni in rumorosità,confort e anche durata..al limite quando vuoi prenderle fammelo sapere che ti posso dare il nome del mio gommista di fiducia.. OT.io non ci credo più..non lo faranno tornare mai..almeno finchè proprietà e dirigenza saranno questi
Abbastanza carina l'idea del saluto sì ... ma è anche vero come correttamente asserisce Gio72 che tra auto così "normali" è un po' triste ... io sono motociclista e tra motociclisti è bella come cosa ... anche gli altri con la Cooper S li saluto sempre ... ma quando mi arriverà la E92 sentirò meno il senso di questo saluto, dei raduni e quant'altro .. purtroppo .. comunque le sfanalate le eviterei anche io dato che farei andar piano chi mi incontra per 5 km poi a causa della paura di posti di blocco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
il saluto con una BMW è semplice ... abbiamo la trazione posteriore ... facciamo un'impennata e via :-P
L'intraversata della ripresa sarà brusca ma fattibile :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un po'esagerata la pallottola in testa in effetti ... sul bagnato non vedo l'ora di provare ... anche se ho già provato la E91 330xi di un mio amico e ... niente male ... molto secca direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la pallottola no, ma si accosta, abbassa il finestrino...e te ne da tante....ma tante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />