Un caro saluto a tutti!! :wink: Spero di poter essere tra qualche mese un felice possessore di un esemplare di E92, sempre che il papy si decida a dare una pedata nel "paraurti posteriore" (e non si dice sedere ) all'attuale Seat Altea che ci scarrozza in giro da quasi 5 anni... E mi sono voluto appunto iscrivere con un pò di anticipo, giusto anche per avere il tempo tecnico di raccogliere maggiori info a riguardo. Considerando il possibile acquisto di vettura usata seppur con pochi chilometri sul groppone, da quel poco che ho fatto passare mi sembra di capire che qui possa riuscire a trovare parecchie delucidazioni. Confido in un vostro aiuto e per questo vi ringrazio anticipatamente!! Claudio.
Ciao Claudio, anzitutto benvenuto e spero che la "pedata" si concretizzi quanto prima. Vedrai che non riuscirai a credere a quanto è spettacolare questo forum e a quanto sono in gamba le persone che lo popolano . Ciao:wink:
Grazie ragazzi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domando a voi perchè ormai siete di forum...eheheh... dove posso iniziare a prendere info a riguardo??? Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se hai domande in particolare utilizza la funzione "cerca", molti argomenti sono già stati trattati, se non trovi posta le domande nella sezione e92! Ciao!:wink:
Tra le altre sezioni tematiche ce n'è una che riguarda la serie 3 e quindi il modello che ti interessa in particolare. Poi se guardi nell'indice ci sono una serie di macro temi interessanti, dallo specifico al di tutto e di più e trovi sempre qualcuno che ti da una mano. Comunque se c'è una cosa in particolare da sottolineare è : usa la funzione cerca per tutte le tue perplessità e prima di iniziare una nuova discussione. Molto spesso il tema di tuo interesse è già stato trattato, quindi basta leggere. Di nuovo benvenuto tra noi:wink: