Come da galateo mi presento al Forum. Sono di Roma e, dopo qualche anno di orrenda convivenza con una monovolume Toyota, dovuta all'allargarsi della famiglia (nel 318.is io, moglie, figli e passeggini non c'entravamo ) , mi accingo a rientrare nel mondo BMW. Quindi la mia BMW non ve la posso presentare perchè ancora non la conosco, ma sarà una E91 anche se non ho ancora deciso la motorizzazione. Saluti e bella pe' voi :wink:
La vendo perchè ho ordinato il 335CD che, a parere del venditore, è "più adatto a me " :wink:. Ha 33.059 km, verificato or ora, versione Futura, gennaio 06 con interni pelle dakota terra, PDC posteriori e non mi pare altro... mah devo verificare ... E' già destinata al concessionario ma se la vendo da sola è meglio Il Trudy l'ha vista settimana scorsa, eventualmente chiedi a lui com'è
Marcus, ho appena saputo che la mia macchina nuova è gia arrivata, consegna venerdì prossimo, dopo di che l'attuale sarà in vendita alla D'Angelo SPA di Como, se ti interessa fammi sapere velocemente