mi presento, sono apena iscritto e da pochi giorni, spero fortunato ,possesore di una e39 530d touring del 99. premetto che usavo una mercedes e 250td familiare del 93 data al venditore con 400.000 km ,che devo essere sincero ,di motore funzionava ancora egregiamente con un consumo di olio di 2 kg ogni 12.000-13.000 km, purtroppo non reggeva più per il resto (scarichi, ammortizzatori, ecc)per cui si è presentata l'occasione ed ho preso questa BMW 530 con SEGNATI 171.000 Km ,di motore sembra andare, qualche problema l'ho già avuto con una centralina degli xenon, un fendinebbia rotto, l'utoradio in due pezzi ecc. spero problemi superabili in pochi guorni, ho già preso su ebay la centralina ed i fendinebbia. sono stato in passato propietario di una bmw 730 benzina con impianto a metano che mi dava non pochi problemi di surriscaldamento del motore (sembra problema comune per quelle testate in lega sei cilindri, parlo degli anni '80)sper che in bmw certi problemi siano stati superati. saluti a tutti