Un caloroso saluto a tutti voi e un doveroso ringraziamento ai moderatori di questo fantastico Forum che seguo ormai da qualche tempo. Sono un nuovo iscritto, appassionato BMW da anni; l’ultima 525 TDS mi ha lasciato da pochi mesi e subito mi sono accaparrato una buona occasione di un 530 D del 2003 Mi sta dando buone soddisfazioni, certo che i consumi, rispetto al vecchio TDS, sono almeno il 20% in + ma......... lasciamo perdere, il piacere di avere quasi 200 CV da gestire e la dolcezza del 6 Cilindri, fanno dimenticare – anche se di questi tempi non è un dettaglio - la “sete” di questi “motorini”. Spero di poter dare anch’io il mio contributo a questo forum e un aiuto a tutti quelli che vogliono e “possono” sicuramente sfruttare al massimo la loro creatura. Ancora ciao a tutti, :wbmw
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI