E' parecchio tempo che seguo il vostro forum con soddisfazione e solo oggi ho deciso di venire anche io fra di voi. Mi chiamo Massimo, abito in provincia di Milano, gestisco una carrozzeria e sono felice possessore dal 2003 di una favolosa 320d touring che ho deciso di cambiare. Ho gia' ordinato la nuova macchina e non vedo l'ora che mi arrivi per poter scambiare con voi pareri e opinioni a riguardo. Ringrazio tutti perche' grazie alla vostra esperienza-competenza ed alla qualita' che BMW ha sempre dimostrato io abbia di nuovo potuto scegliere ancora una BMW Ciao a tutti Massimo:wink:
ciao , benvenuto , metti qualche foto della touring , visto che la cambi potrebbe interessare a qualcuno , me compreso :wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ho ripreso di nuova una 320d touring Msport, soddisfatto di tutti gli optional scelti (camdio aut., sensori parch., radio prof., antifurto perim., vetri oscurati, ecc. ecc. ) ma non molto convinto del colore. La scelta non so perche' e' caduta sul bianco (speriamo bene). Male che vada mi mettero' a fare il tassista. Ora dovro' pazientare per un mesetto circa , secondo previsioni. SPERO DI AVER SCELTO BENE Massimo