Ciao a tutti, sono Luca dalla prov. di Imperia. Circa dieci anni fà ero possessore di una mitica Bmw 318 IS Coupè, ed ora, ho appena acquistato una serie "E90" 320D immatricolata 01/2006 - 20.000 Km., come da foto. Grazie ai vostri aiuti, spero di riuscire a trovare informazioni utili a riguardo questa stupenda auto. Ciao.
...un 320d di due anni e 1/2 con 20k km? ...io dico che la gente é pazza Benvenuto e complimenti per l'acquisto
...diciamo che sei stato fortunato a trovarla perché 20k sono veramente pochi...di gente che compra diesel senza averne la necessità ne ho vista tanta ma 8.000 km-anno non esiste...o proprio gli piaceva il 2.0d o il concessionario ci ha messo lo zampino... ...comunque molto bella; sembra anche tenuta benissimo (per forza, era sempre ferma! )
una meraviglia di giocattolo :))) beh mica tutti prendono diesel per macinare kilometri.... 8/9 mila saranno pure i km che fara' il mio 123, quindi tra tre anni lo vendero con 25 massimo 30k chilometri... ho preso questo motore solo per la sua erogazione lineare di potenza.....
Ciao Luca !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. In effetti i Km. sono pochi, e penso di farne pochi anche io, per lavoro e città uso sempre moto e auto piccola! Staremo a vedere, magari questo gioiellino invita a scorrazzare un pò di più!