Slave a tutti, io sono paolo e vengo da un paesino in provincia di Siena! Seguo da diverso tempo questo forum però ho voluto aspettare l'arrivo della macchina per iscrivermi. Cmq, ho acquistato la mia prima bmw,una serie1 3 porte futura msport, colore bianco (ora va di moda il bianco ); in più ho messo cerchi da 18", i 208M (anche se avrei preferito i 264 che a mio avviso sono ancora più belli), tetto apribile, pacchetto portaoggetti interno e specchietti richiudibili elettricamente (regalati dal conce);giovedi arriveranno le griglie anteriori cromate!!!In seguito, forse metterò il diffusore posteriore in carbionio e i gruppi ottici posteriori opachi, ma per ora mi accontento così !! La macchina è arrivata ieri mattina e l'ho scaricata e controllata io...(ho scaricato anche un m3,decisamente meglio la mia )!Volevo fargli qualche foto ma con la mia solita fortuna è arrivato il direttore ed è bastato solo lo sguardo.. Ah dimenticavo, io lavoro in concessionaria, naturalmente BMW e se avete bisogno di qualche prezzo, o di qualsiasi altra cosa non esitate a chiedere. Se tutto va bene la dovrei ritirare giovedi,perchè aspetto le griglie altrimenti l'avrei già presa!!poi tempo permettendo farò delle foto e spero di riuscire ad inserirle!!Saluti a tutti
visto la tua disponibilità ti chiedo: sai se per caso la z4 coupè m monta il poggia piede in alluminio ""quello accanto alla pedaliera""?? mi piacerebbe montarlo sulla mia z4 coupè! Se la risposta è affermativa vorrei sapere se si può ordinare senza ordinare la pedaliera completa e il costo. Grazie!! ops Benvenuto
grazie per l'accoglienza!:wink: scusate rispondo solo adesso perchè ho avuto un pò da fare e la sera torno sempre tardi da lavoro. cmq per quanto riguarda B@d955i c'ho guardato, allora di serie non lo monta ho guardato anche nel parcheggio perchè abbiamo una z4M a km 0 e dentro il poggiapiede è nero, e addirittura non lo fa vedere neanche come optional! ho sentito anche verona e mi hanno detto che può darsi anche che sia un discorso di aggiornamento, perchè a noi ancora non hanno aggiornato i programmi e non hanno mandato ancora i cataloghi nuovi!mi hanno detto che di solito li mandano a febbraio..mi dispiace! cmq quando manderanno i cataloghi nuovi ci guardo e ti faccio sapere se ci sono!!saluti a tutti e complimenti per il forum
ho messo intanto qualche foto preconsegna... l'ultima è la sorellona che ho scaricato dalla bisarca.. meglio la mia
senti,io pensavo di non toglierla per ora,perchè sinceramente non mi disgarba neanche così..poi se la toglierò metterò l'adesivo M... e cmq l'antenna in quel modo fa un pò rece,quindi la toglierò il prima possibile!