Ciao sono in procinto di ordinare la mia X6 3.5d alpinweiss. Dopo tanti dubbi ho deciso per gli interni saddle brown. Secondo voi qual'è la migliore modanatura da abbinare?
Dalle foto sul configuratore ci sta bene il bambu scuro, se vuoi creare un pò di contrasto, poi non so di presenza se renda cosi bene... Noce scura o pioppo chiaro se vuoi rimanere sulla stesso colore dei sedili modificando leggermente la tonalità.
Io proporrei.... alpinweiss - saddle brown - modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine. Per me cosi è stupenda!!!!!
esatto...il "legno" lo lascerei x altre auto,e,a parte ke a me non piace,anke il Flywheel o come casso si chiama non è male cioè questo Clicca qui per vedere l'immagine a dimensioni ridotte PS : su X6 Zone troverai tutti i colori delle modanature :wink:
...io ho il saddle brown e non so se scegli il pacchetto attiva o futura...comunque ti consiglio l'alluminio (che tralaltro e' di serie per attiva) inquanto si sposa bene e contrasta bene anche il nero perche' ricordati che cruscotto e pannelli sono bicolore cioe'color nero e color cuoio (saddle brown) per capirci, quindi l'alluminio stacca meglio da un tocco piu sportivo e non appesantisce...IMHO
Pur essendo un amante del legno, nel tuo caso mi unisco al coro dei tifosi dell' alluminio levigato.. Qualcuno me lo ha descrito come un po' delicato...nel senso che si striscia facilmente, forse chi lo ha può darci lumi....
Ad essere sincero non mi sembra cosi' delicato, anche la zona "portachiavi" è ancora perfetta nonostante a volte usi anche il portachiavi bmw di metallo....si pulisce anche molto bene. Se non l'avessi trovata cosi' forse avrei ordinato il bambu' scuro...mi piaceva tantissimo....