E' come se in Italia uno si becca l'ergastolo perchè ha ucciso e poi andiamo a dire "Poverino lasciatelo non se lo merita"!!! Lì la legge è così, come in altri stati del Mondo dove ogni anno migliaia di persone vengono giustiziate, purtroppo.
Ragazzi è inutile meravigliarsi, in Italia la storia e la morale "deve" essere patrimonio esclusivo della sinistra. Solo loro possono pontificare su ciò che è giusto e ciò che non lo è. In compenso, chi massacrò i Romanov nel secolo scorso, bambini innocenti inclusi? In pratica la solita gente che oggi deplora l'esecuzione di Saddam o che fa scioperi della fame! Ogni governo, dittatura o indirizzo politico ha i propri scheletri nell'armadio negli ultimi 200 anni di storia, ma memoria corta come la sinistra non ce l'ha nessuno.
saddam è vivoooooooooooo ooooooooooo alora! solo gli americani potevano fare una montature così goffa che più goffa non si può, troppo facile impiccare uno senza vedere veramente che è schiattato, e poi il bubbone sul sopracciglio??? dove è andato a finire??? questa è la 3° grossa colossale e goffa bufala degli americani: - sulla luna non ci è mai andato nessuno - le torri se le sono fracassate da soli - saddam dorme nella cantina di bush... se poi ci vogliamo aggiungere che bin laden è nascosto sotto la whitehouse.... *****, non potete bere così un fatto del genere, nessuno ha visto che saddam è morto.