tra poco più di due ore verra impiccato....................... Secondo voi che succederà dopo..................... o meglio trovando "adeguata" la pena in rapporto ai crimini ignobili che ha commesso.........................sinceramente mi spaventa un pò il "cosa" potrebbe comportare in Iraq e al di furori dell'Iraq il dopo esecuzione del Raiis...........
Sinceramente credo che dopo quello che ha fatto lui, qualsiasi cosa gli venga fatta sarà sempre troppo poco. Certo è che considerando il clima che vivono in quei Paesi, e quello che sono capaci di fare altrove, non c'è da stare tanto tranquilli..........
Iosarei stato piu propenso per una tortura lenta e molto dolorosa in diretta mondiale tv.. punirei pure chi, come certi politici di basso livello, a voluto farsi pubblicità manifestando il suo dissenso per la pena di morte!!!
Io sono sempre stato favorevole alla pena di morte secondo me la stampa NON doveva rendere pubbliche le sue dichiarazioni: "morrò da martire". Con queste dichiarazioni il rischio di rappresaglia del popolino iracheno è reale, purtroppo!
Per me "ucciderlo" è sbagliato, non perchè lo trovi sbagliato in se ma perchè da adito ad accuse da parte degli arabi puzzolenti! Tenerlo in vita gli avrebbe dimostrato la superiorità della nostra civiltà. Oppure un'altra soluzione sarebbe stata liberarlo indifeso in territorio curdo!
Mi piacerebbe mandare Bush indifeso a Cuba, Afganistan, Iran, Iraq, Somalia, Siria, Libano, Palestina, Arabia Saudita, etc...Mi sa che nel mondo è molto più odiato lui,ricordatevi che grazie alle sue prove falsificate di armi di distruzione di massa in Iraq ha fatto morire + Americani lui che Bin Laden l'11 Settembre: peggio del terrorista n°1!
perfettamente d'accordo! Io non sono contrario alla pena di morte, però in questo caso si poteva sfruttare meglio la situazione. Adesso per milioni di arabi ignoranti gli USA hanno ucciso quel "povero martire" di Saddam.
di questo si dovrebbero rendere conto gli Americani prima di tutto :wink: Che io, fortemente innamorato degli USA con tutte le contraddizioni del caso, abbia più paura di un idiota come Bush che di uno come Bin Laden è preoccupante! E la pensano come me parecchi amici americani!
Mercoledì a cena a casa mia c'era una persona che ha un importante incarico nazionale e livello di immigrazione. Bene, per la gioia degli antiamercani, mi ha confidato delle atricità raccapriccianti che vengono perpretrate nei paesi "amici" della sinistra.
Giustizia è stata fatta. Sono contrario alla pena di morte...ma in certi casi è inevitabile! Ora non so cosa succederà...ma spero ke il clima si calmi anke perkè ho già sentito ke dopo l'esecuzione ci sono già stati degli scontri:come può essere ke c'è gente ancora attaccata ad uno come Hussein?
Nessuno può togliere la vita ad un uomo se non Dio. Questo è quello che penso. Sono contrario alla giustizia fatta in questo modo. Uno deve stare sulla terra a soffrire per quello che ha fatto, non cavarsela con una veloce dipartita...
gran brutta cosa..... ora bisognerà iniziare a temere dure rappresaglie.... comunque io avrei preferito che non l'avessero ucciso ma condannato ai lavori forzati....o isolamento a vita!!!!!
la sua uccisione sfortunatamente non riporterà indietro coloro che ha ucciso. Personalmente l'avrei lasciato in balìa delle famiglie di chi ha assassinato. In ogni caso, nessuno sentirà la sua mancanza
quoto al 100%... e concordo anke cn ki dice ke bush meriterebbe una fine analoga.... pensare ke tanto potere è nelle mani d personaggi del genere è a dir poco inquietante