Ragazzi qu da me ci sono degli autobus rigorosamente mercedes...ma con i fari della e46 restyling........ la foto parla da sola, e vi posso garantire che dal vivo sono perfettamente identici all'e46... avranno copiato??? a voi ogni commento..
Pensa che ci sono quelli con i fari posteriori della Pagani Zonda. Cioè, è la Zonda che ha i fanali degli autobus (Volvo se non ricordo male)
esatto... quell'autobus di mercedes ha solo la meccanica.. sono costruiti da allestitori esterni... un po come cacciamali su iveco..
Tu non hai idea di cosa utilizzava la maserati nella componentistica dei vecchi biturbo degli anni 80...
ah, comunque la pagani zonda ha anche il cruscotto della lancia Y vecchia (prima serie, non Y10!). ho visto autobus anche con fari anteriori e posteriori della 164, volvo, e tante auto!
Leveraggio frecce = renault 4 Lavavetri e tubazioni relative = Fiat Panda Scatola guida = Fiat 131 Luci targa della Ghibli = Fiat Ritmo 105 Frecce laterali = Lancia Prisma Bocchette aerazione = Innocenti small 500 - 990 gommini pompa freni = Sierra Cosworth supporti scarico = Fiat 128 raschiavetro = Y10 Pompa benzina = Lancia Thema Tubi freni = Giulietta E, in più, i fari sono quelli dell'apecar!!!
la lamborgini utilizza gli stessi meccanismi con tutta la cornice intorno degli strumenti ausiliari pressione olio temp acqua olio montati su alcuni trattorini da giardino.. Anch'io mi ero subito accorto degli stop sulla zonda erano quelli di alcuni camion vecchi. Cmq a proposito di pagani qualche mese fa un dirigente pagani si era accordato per gli strumeti alla stessa fabbrica che li fa per i trattori. Ed i meccanismi sono gli stessi fidatevi.
beh, questo significa essere coerenti.. la lamborghini da sempre fa trattori, da meno tempo fa anche auto!