Ciao a tutti, nella mi BMW X1 F48 ho il sedile centrale ribaltabile. Io spesso vado a sciare e volevo prendere una sacca porta sci. Qualcuno ha qualche marca da consigliarmi? Ho visto quella BMW originale ma costa 250 euro...MI sembra esagerato...
Io, anche se a sciare con l'auto sono due anni che non ci vado più con l'auto, ho una sacca presa alla Decathlon. Credo di non aver speso più di 10 euro. Quando la tengo nel gavone del camper non mi preoccupo se dall'asola di scarico mi sgocciola un pò, mentre nell'auto ho comunque una vasca in gomma che "prende" tutta la superficie del bagagliaio.
Quelle più famose sono della watertech, ma costano un mutuo...sono quei rettangoli in gomma con i lati leggermente sopraelevati...
Quella -indicativa- che ho postato io si trova presso le catene accessori auto (tipo Bep's) ad un quarto di quel prezzo. Probabilmente non sono la stessa cosa, ma quella che ho io, che non è perfettamente aderente a tutta la superficie, ma la ho usata con soddisfazione su E39, E61 ed ora F11.
All'interno...a protezione della moquette del bagagliaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />