il prezzo e fuori mercato di almeno 7000 euro, anche se è messa bene. é un modello prima del 2003 quindi devi controllare se ha fatto il richiamo bronz., e poi 98000 km (almeno stai tranquillo che non li hanno scalati) ma ti assicuro che puoi trovare molto meglio. Quello che ho notato è che a ottobre 2006 (quando la cercavo io) su "portaportese" c'erano almeno una 15ina di annunci a settimana di m3, ora ce ne sono a malapena 5. Secondo me chi se la voleva dare via l'ha già fatto e la maggior parte dei passaggi (dal primo proprietario al secondo) c'è già stata per la paura dell'invecchiamento del modello. Continua a cercare e soprattutto mettiti dei "paletti" su come la vuoi (es:al massimo 50000km, minimo 2003, ecc.) e una lista degli opt irrinunciabili (smg,tetto,navi, ecc.). Ultimo consiglio: non avere fretta e cercala come vuoi. P.S.: quoto Frenk e sono sempre più contento della mia scelta!
Luca, alla fine sei andato a provarla??? Dicci un po qualche impressione e se sei riuscito a farlo scendere di prezzo!
No, mannaggia... sabato ho dovuto lavorare fino a sera. In ogni caso mi sono raffreddato dopo aver sentito i commenti sul prezzo che almeno telefonicamente non era trattabile...
Usa la funzione cerca del forum, c'era UDP Umberto che vendeva la sua M manuale di dicembre 2003 praticamente Full con 30'000Km a cifre intorno ai 35'000€. Io l'ho vista e provata e non era affatto male, dovevo prenderla ma poi mi ha dato buca l'acquirente del mio cabrio e la trattativa è saltata. 3 settimane fà era ancora in vendita, ora non sò...
La M3 E46 ovviamente usata e la nuova M3 non sono concorrenti tra loro...è un' auto particolare e di certo, chi la compera usata la prende per lo più perchè un conto è spendere 30.000 € di una classica Audi A3 per una bella e "gestibile M3 E46 " un conto è spendere e dunque avere a disposizione un capitale di 85.000 € per prendere una bellissima e molto meno gestibile M3 nuova...sono due mercati che gravitano su clienti dalle facoltà economiche differenti...chi cerca una E46 a parte gli appassionati magari anche facoltosi, al 90 % non si può permettere la nuova...questa cosa è ben ponderata dai venditori che non hanno intenzione di svalutare una supersportiva di pura razza che sicuramente avrà più mercato anche da usata di una nuovissima M3. E' chiaro che con il passare degl' anni la E46 subirà gradualmente una svalutazione naturale e ovvia...ma non credo di certo, vincolata dall' uscita della nuova...