Per i km che fai perché non un 125i? Ha un motore fantastico e anche i consumi sono eccellenti e se mai con la differenza di prezzo con la d aggiungi qualche optional Io ho quel motore, o meglio, mio padre ha il 328i e quindi monta quel propulsore ma con 245cv ed è veramente un ottimo motore sia da guidare che per i consumi, l'unica cosa che salviamo della F30
Beh, scusa 5000 di sconto sono il 14% scarso. Non ho idea di come sia la valutazione dell'usato ma considerando il bonus usato di 1500 euro che penso sia ancora in vigore non mi pare un gran che se e' calcolato nel prezzo dell'auto. Sarebbe un 10% scarso + 1500 di bonus usato. Ribadisco pero' va valutato il valore dell'usato
Secondo me se piniSS non andasse di fretta farebbe un gran affare a vendere la sua cinquecento privatamente e prendere la 125 senza permuta. Credo e dico "credo" dovrebbe essere rivendibilissma una cinquecento??? E a quel punto spuntare uno sconto del 13/14% piu il bonus e quant'altro..... Il 125i è un ottimo motore ma non ha la coppia del 125d e sopratutto per un autista di mezzi pesanti abituato a sfruttare la coppia il "d" è più indicato IMHO e poi per quanto possa consumare poco tralasciando la differenza di costo carburante il d fà senza sforzi 17Km/lt :wink: quanto ti fà il 328i di papà Odontoblasta? :wink:Rivendibilità:wink:
Siete fenomenali ragazzi! Allora la cinque con i tempi che corrono è difficile venderla, una scatoletta che fa i nove non è tanto buono! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inoltre per il benzina l'ho scartato subito per il semplice fatto che con la ditta ho ottimi sconti sul gasolio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo provare a tirare ancora un po' sul prezzo mi sembra di capire...... È possibile che ci sia già qualche pronta consegna? Già la coppia per noi naftoni è tutto! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fai 9Km a litro??? figurati con una 125ì. allarga la ricerca, considerando che la vuoi nuda se la trovi pronta consegna sicuramente risparmierai, le 125 non sono molto richieste quindi sicuramente spunteresti un ottimo trattamento. se la ordini? di quale colore?
Si trovano si trovano Io ad esempio andrei IN BOMBA su questa che ha TUTTO dal pack m al navi all'automatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e semmai il prezzo è pure trattabile... Solo questi sono 10000€ di optional.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220625680&cd=634832840780000000
certo che bianca Msport fa la sua porca figura :sbav::sbav: Pacca..non fartela scappare ti andrebbe bene anche 3 porte?? su queste offerte non fanno ritiri, a tempo suo gli ho fatto visita per una 525d nuova alla mia X5 da 33 valutazione 4R mi offrirono 13,5K€ li ho madati a caga,,,re letteralmente per PinoSS credo che sia troppo accessoriata ha messo in conto di spendee 30/31K€
Certo, ci mancherebbe altro, però nel 2012 rinunciare ad alcune "coccole" è strano! Non parlo per forza di cambio automatico o navi prof /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I 17 senza sforzi mah, quando avevo il 123d i 17 li vedevo ma guida tranquilla e poca città Il 328i ha una media di 11,7, nei tragitti che faccio solitamente io vado sui 12,5 contro i 14 circa che faccio col mio 530d Dovresti provarlo come motore non ti fa rimpiangere un d per coppia, certo se poi al lavoro hai sconti sul gasolio non c'è storia
Fidatevi che sono già coccolato sul lavoro e sul mezzo da tutti i vari accessori e dolcerie dei giorni nostri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che vorrei un misto tra comodità, sportività e poca elettricità! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non suona bene ma è carina la rima! Comunque mancano poche ore, tiro sul prezzo e mi faccio puntare dentro qualcosa se il venditore non è spilorcio! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah io l'ho ritenuta di poco conto e non ve l'ho detta comunque concessionario e venditore prima volta che li vedo e entro e mai avuto BMW! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
emh si diciamo che mi piaceva "sfruttarla" totalmente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahahahah Scusatemi ragazzi ma sono in girondola per lavoro non ho avuto ancora modo di scrivere! Cooooomunque firmato!!!!!!! Allora tempi di attesa 45 giorni e nessuna pronta consegna Prezzo 31500€ non si smollava più ma ormai ero li con mio papà e se per caso dicevo niente penso che mi avrebbe mangiato per cena! Optional ci ho pensato bene ma radio e altri confort non mi interessano, ho letto la discussione sul quadrante esteso e perdonatemi ma la stanghetta che va su e giù non mi interessa tanto dato che non mi interessano nemmeno i consumi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi alla fine 125 d 3p xeno, cruis e assetto M! Quasi bmwuista allora dai! Poi spero di conoscere qualcuno di voi!
C: /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">::L: /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">::R::E: per il resto è nuda :sbav: .... Auguroni e buon attesa: 3.888.000 secondi sarà lunga
Bianca Bamba! Ahahahahahhahahahahahaha E dai ho aspettano nove mesi per nascere che saranno 45 giorni????? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 Merd* 15 16 17 18 19 Non passano piuuuuuuu 20 21 22 23 --