piena solidarietà.... a me deos gratia non è ancora successo e all'ultimo tagliando (settembre..) mi hanno detto che la puleggia era ok... io rimango sempre dell'idea che con questa macchina dopo 100'000km (ma anche prima) si gira "con gli olii santi in tasca"....(proverbio locale tradotto...) Asus
Fast Mi unisco alla solidarietà di tutti i presenti. Questa cosa della puleggia non mi piace affatto, visto che la mia E60 è del 2003 KM ( 69000 circa ) quindi puleggia tipo vecchio (no rinforzata) mi fà pensare al peggio...... Speriamo bene!!!
Bene, ora rimane da capire se ATD risponde in modo affermativo se la puleggia è stata sostituita o meno, ma credo di no. Allora vale la pena cambiarla e basta, almeno non si rischia di stare a piedi.
Ragà vi ringrazio tutti..oggi la devo portare dal mio meccanico nn so ancora se la devo trainare...Ke palle un'altra figura di m...a..cmq nn è molto lontano da casa,sarà un km..ho chiamato in bmw mi hanno chiesto 380 più iva(solo puleggia)..ma ke prezzi xò...
fatti fare almeno lo sconto sui ricambi (a me hanno fatto il 10%), sicuramente ti cambieranno anche le due cinghie
non ho letto tutto ma.... se l'hai sempre tagliandata da loro....minimo ti devono uno sconto sostanzioso....... ...e fregatene delle figure di cacca....va che si rimane a piedi anche con un ferrari....:wink:
la mia (da quando l'ho comprata) è stata sempre tagliandati da reggio-motori ed era uscita dalla best 4 da pochi mesi e ogni anno gli compro una certa quantità di ricambi da loro, ma nonostante questo non sono andati olte il 10%
E non poco tempo fa credo proprio il marito di mia cugina si è fatto venire a prendere al casello di mantova sud dal bilico ferrari, cambio rotto per la futura nascitura (deve ancora uscire).
Siete stati tutti fortunati la mia macchina 530d meno di 60000km sostituzione puleggia 637euro che dovrei dire fortunato che sono
beh se è per questo pure a me fanno il 10% Solo su alcuni pezzi il 15% Unica volta che mi hanno fatto il 20% è stato sul baulone posteriore del bmw C1 che avevo che mi son trovato sdraiato per terra con i due ganci rotti..... FANXXXXLO a chi l'ha toccato in parcheggio..... ( davanti alla banca ) Quindi non considerarti l'unico