Ebbene si cm evince dal titolo ieri ho trascorso un sabato sera di cacca x colpa della mia bmw...Appena arrivato ad un paese che dista 12 km dal mio,mentre cercavo un parcheggio la macchina incomincia a singhiozzare a minimo fa fatica a reggerlo.Ad un cerco punto dal cofano fuoriesce un po di fumo e una puzza terribile di gomma bruciata.io spaventato a morte spengo subito la macchina..Ero in una stradina ke cercavo un parcheggio(c'era una festa patronale)cn la macchina al centro,macchine ke sbucavano da tutte le parti e la gente che si dirigeva verso li corso...In quel momento mi sn sentito ksì in imbarazzo che avevo voglia di sparireIo e il mio amico incominciamo a spingere la macchina x metterla al latoChe figura c'erano anche le ragazze in macchina...Ho cercato di capire che cosa fosse accaduto,ma nn si vedeva niente e ksì sn stato costetto a chiamare il carro attrezzi che mi ha portato la macchina nel mio garage..Che figura ragazzi...Stamattina mi sn recato nel mio garage ho provato a mettere in moto,stesso difetto parte tranquillamente e poi il motore incomincia a singhiozzare e dopo un po fuoriesce questo fumo accompagnato da una puzza di gomma bruciata..Io penso che sia la puleggia..Voi che dite?Sono proprio deluso...
quanti km hai? 99% e' la puleggia stessi sintomi capitati a molti. Da quello che si e' letto si va dai 500 ai 700 euro a lavoro finito. Solidarieta' anche per la figura di m.... se uno rimane a piedi con una Panda gia non e' bello quando succede coi macchinoni chissa perche' e' piu' brutto...... e la gente guarda di piu'......
azz...Se ti può consolare anche per me ieri è stato un sabato di cacca , non sono rimasto a piedi ma PEGGIOO..
Mi spiace anche per te anche se parlando di macchine peggio che rimanere a piedi rimane solo sfracellarsi contro un platano o vedersela rubata cose che tra l'altro comportano il rimanere comunque a piedi
100% puleggia albero motore. costo 650 euri o la cambi in bmw o la cambi dal tuo meccanico, il prezzo è praticamente identico. Fatti rilasciare fattura e 1 anno di garanzia. PULEGGE DI M...DA. Anzi, è durata 160.000 km io l'ho fatta a 120.000 Se ti serve la macchina la puoi pure usare, basta ce non accendi il condizionatore, ma solo se ti serve x estrema urgenza, altrimenti usala solo domattina x il meccanico ciao
No non la usare perche la puleggia trascina anche la pompa dell'acqua...potresti fare guai seri!!!!!!! Guarda qui..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107249 ciao
azz...Pensavo meno...ma cm si fà dico io ad una macchina ke mi è costata 45 mila euro...Xò la bmw rompe le scatole le poteva prevenire ste cose...
Ok allora farò cm hyppo me la farò cambiare in garanzia... Cm mi presento in bmw e li dico ke mi devono far passare la macchina in garanzia mi sparano a vista....: