Sabato ordino! E92 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Robyelle, 22 Febbraio 2007.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Allora.. a me piaceva in sostanza l'M Sport ma non i fascioni anteriore e soprattutto il posteriore.
    Così ho preso una Attiva con tutto (e anche di più) quello che c'è sull M Sport, incluso volante, leva cambio (più corta!) e freno a mano.
    Il volante M con il cambio e freno a mano costa 90€ di supplemento sull'Attiva, e sono spesi benissimo.

Sapevo che per adesso sull'E92 non c'era ma può darsi che con l'arrivo della M Sport si possa mettere come optional sulle altre.:wink:

E' così:

2. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    sempre quando ho provato i sedili,ho provato anche il volante e il pomello M....sono bellissimi,comodo e ben impugnabile il volante e corta e precisa la leva del cambio...soldi spesi veramente bene devo dire....(anche se il volante dell'attiva è molto simile...)

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    #-o#-o#-o#-o dato che quando la ordinerò il pack M sarà disponibile mi sa che il volante con pomello per 90 euro ci scappano (a parte che il pack M completo devo valutarlo).....uffa....non mostrarmi più foto altrimenti non ne vengo più fuori ](*,)](*,)](*,)

:wink::wink::wink::wink::wink:

PS: ti piacciono le modanature nere lucide (vedi firma) le ho viste e a parità di costo (ovvero 0) mi sono piaciute....

4. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    brown sai che è veram bella con l'interno tutto nero così...?? è 1 peccato non ci siano (almeno quando l'ha comprata mio papà) le modanature nere lucide x le e90/91...elegante ma al tempo stesso sportiva,sicuram più del legno o dell'alluminio....good choise!!!

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    :lol::lol::lol::lol::lol: grazie grazie...nella confusione che regna sulla mia scelta ogni complimento è una conferma che mi fa smettere di apportare modifiche....

6. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    ti butto li 1 stupidatina da 160E? il bracciolo anteriore regolabile...bello e secondo me funzionale...

7. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Mi piace con le finiture nere perchè è una soluzione abbastanza "tecnica".
    Mi piacciono tutte le soluzioni in tema con l'auto, mentre trovo inappropriato il legno su una BMW, per me ci sta come il cavolo a merenda.
    Su una Morgan o su una Rolls è bello, su una BMW è una forzatura.

8. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    beh con gli interni in pelle beige ti posso dire che stanno VERAMENTE bene...molto di più secondo me che con l'alluminio....danno 1 tocco di raffinatezza in più....:mrgreen:

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    non lo metto perchè sulla e90 di mio padre c'è....usato una volta se lo porti avanti ti rompe la scatole quando cambi...quindi l'abbiamo riportato tutto indietro e li è rimasto....non glieli lascio quei soldi per principio....a me (e neanche a mio padre) serve...era di serie...pagarlo non ci penso...perchè l'ho provato...:wink:

10. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    ah ok....pensa che invece a me piace....in effetti non ho mai avuto quel probl perchè papà ha lo step....non avevo pensato alle cambiate #-o #-o :mrgreen:

11. Minchiotauro

Minchiotauro Kartista

90
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    330d (E92); 530d (E61)
    Io lascerei senz'altro perdere le modanature in alluminio spazzolato: io le ho e manco mi fanno impazzire sinceramente...e poi la modanatura nera è troppo bella!

Ribadisco, non farei la sciocchezza di non mettere l'impianto HiFi: te ne pentiresti! E, credimi, non c'è bisogno di essere degli audiofili per capire quanto imbarazzante sia l'impianto di base....

Come ti avevo già detto, valuterei attentamente i sedili sportivi: grazie alle 1000 regolazioni sono confort puro! chi ti dice il contrario, non li ha provati!

Sul PDC anteriore, guarda tu: ancora, io lo metterei, tra l'altro col navi pro te lo godi ancora di più.

Una considerazione finale: capisco che si tratta di investire una montagna di soldi...ma alla fine, ti cambia veramente qualcosa spendere 1000/1500 in più o in meno??? Io credo che qundo ti fai un regalo come la macchina che stai per acquistare, non ha senso guardare le poche centinaia di euro...in fondo, la scelta di spendere un sacco di quattrini, l'hai fatta prima ancora di varcare la soglia del concessionario con l'elica...
    In sostanza, se la fai, falla fino in fondo e assicurati di non farti mancare nulla! Anche perchè con il post-montaggio, son sempre dolori grossi...specie per il portafogli!!... IMHO obviously

12. mitobo

mitobo Collaudatore

309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    F11 Xdrive - ex 320d coupè
    A me le modanature in alluminio danno una bella idea di sportività...io le ho messe :biggrin:

13. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    io credo sia veram utile solo il pdc posteriore perchè la dietro si vede 1 gran poco e senza fascioni è 1 attimo rovinare tutto con dei graffi....:wink:

sui sedili sportivi ripeto che secondo me l'unica cosa è provarli....

l'impianto HiFi....pensaci bene....e in conce accendi 1 radio di sgamo così la provi tanto di sicuro hanno l'impianto di serie.... :mrgreen:

14. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    stanno bene con l'interno scuro (anche se preferisco le nere lucide)...ma con gli interni chiari sinceramente non mi piacciono x niente....ancora ancora col grigio....ma sono forzati....

15. mitobo

mitobo Collaudatore

309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    Si concordo, dimenticavo di dire che ho messo gli interni neri!!!

16. Robyelle

Robyelle Kartista

112
    0
    13 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d
    Dunque dunque, aggiornamento ore 13.00 (ammazza che parto!). :wink:

Antifurto.... no (a meno ovviamente di offertona sulla polizza furto/incendio).

Modanature..... penso che alla fine lascerò il titan, senza spender soldi per quelle in alluminio spazzolato.
    Opinione mia personale: quelle nero lucido sono carine sì, ma con la pelle nera gli interni diventano un po' troppo funerei: li ho visti da vivo (oltretutto su un coupè nero) e a me personalmente hanno fatto questa impressione.:-k

PDC anteriore e impianto audio..... più si che no.
    Credo però che dipenderà anche dal prezzo che riuscirò a spuntare.
    E poi per l'impianto voglio fare una prova se riesco.

Volante e del pomello M.... carina l'idea, ma in definitiva cosa cambia?
    E poi bisogna vedere quant'è la sciocchezza... ma soprattutto: tra Attiva e Futura il volante cambia?!? #-o

Sedili sportivi..... devo rivederli ancora bene, ma non so se me la sento di aggiungere ancora tutti quei soldi... :-k

17. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    Dunque dunque, aggiornamento ore 13.00 (ammazza che parto!). :wink:
    è così per tutti :wink:

Antifurto.... no (a meno ovviamente di offertona sulla polizza furto/incendio).
    bravo

Modanature..... penso che alla fine lascerò il titan, senza spender soldi per quelle in alluminio spazzolato.
    ribravo
    Opinione mia personale: quelle nero lucido sono carine sì, ma con la pelle nera gli interni diventano un po' troppo funerei: li ho visti da vivo (oltretutto su un coupè nero) e a me personalmente hanno fatto questa impressione.:-k

PDC anteriore e impianto audio..... più si che no.
    Credo però che dipenderà anche dal prezzo che riuscirò a spuntare.
    E poi per l'impianto voglio fare una prova se riesco.

Volante e del pomello M.... carina l'idea, ma in definitiva cosa cambia?
    E poi bisogna vedere quant'è la sciocchezza... ma soprattutto: tra Attiva e Futura il volante cambia?!? #-o
    cambia il volante e il pomello ma per la e92 non ci sono ancora quindi...arriveranno con il pack M tra attiva e futura cambia il volante, quello della mia firma è dell'attiva

Sedili sportivi..... devo rivederli ancora bene, ma non so se me la sento di aggiungere ancora tutti quei soldi... :-k[/quote]
    valuta bene, li provi e se te ne innamori li prendi...

=D>=D>=D> vai che ci sei quasi

18. Robyelle

Robyelle Kartista

112
    0
    13 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d
    ma scusami... per favore quali sono le differenze tra il volante Attiva e quello Futura? #-o
    o sono rimbambito io (probabile eh.. :redface: ), oppure sul configuratore non vedo la differenza... :-k

19. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    mi sa che hai ragione, sulla coupè sono uguali....ero rimasto alla berlina in cui l'attiva aveva il volante sportivo (più piccolo di diametro con le rifiniture titan).....invece mi sa che sul coupè mettono solo il volante sportivo...

non ci avevo fatto caso...

20. mitobo

mitobo Collaudatore

309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    Il pack M è già ordinabile per la e92...

Condividi questa Pagina