stamani, uscendo da un bar per il mio caffè del mattino, cera una 9-5 tdix4 con cambio manuale parcheggiata fuori dal bar....l'unica che io abbia mai visto dal vivo e credo l'unica di palermo per non dire della sicilia intera....mi è piaciuta molto. peccato peccato davvero
che telenovela! Spero che la Saab almeno in parte torni in vita... purtroppo non aveva un grosso mercato nemmeno in madrepatria mi sa... son stato di recente in Svezia... di Volvo è murato, ma di Saab mica tanto...
Scusate, ma qualcuno è a conoscenza della reale situazione della produzione di ricambi Saab? Perché ieri ho cercato invano una concessionaria/officina autorizzata Saab a Girona e mi hanno detto che in Catalunya è rimasta solo a Barcellona, e che comunque diverse tipologie di ricambi non sono disponibili... In Francia stessa storia... credevo che passata la frontiera trovavo qualcosa ed invece la conce più vicina è a Montpelier! Che faccio?
Che tristezza... Ma uno che ha una Saab a parte pregare cosa deve/può fare? E ricambi di concorrenza è facile reperirne? Giusto per fare un paragone recente, cosa è successso ai clienti Rover, fallita qualche anno fa? Vabbé, adesso mi apro un 3d per chiedere consigli, non voglio inquinare questo...