nooo, inclusi i 500km per portarlo a casa, ho fatto 2100km in due mesi..questo vuol dire 1500km...tantissimi per me!mi devo dare na calmata!
Mio Fretello ha preso da poco la versione aero 180cv... vi posso garantire che la macchina desso anche a regimi bassi 1300/1400 spinge .... e' un gioiellino!!!!!!!!! rimane il fatto ce se hai guidato una bmw e difficle biturasi al nuovo tipo di guida io a sento molto piu leggera... ma rimane una macchina ok adesso ha anche l'avic pioneer.... e li si che non c'e' paragone!!!
Il TST fiat è di quanto più fluido io abbia provato su un automobile. Sembra di essere alla guida di una benzina per la progressione e la ripresa dal basso. Attento all'AVIC della Pioneer sta dando un bel pò di grattacapi (sostituzioni in blocco spesso per difettosità di produzione)
Cos'è avic Pioneer? Sotto il sedile della 9-3 C'è una scatoletta grigia recante la dicitura Pioneer! Domanda: ogni quanto si effettua la distribuzione?
avic l'avevo montato sulla mia 3r fino a 4 mesi fa, avic d3 navigatore doppio din topo di gamma di 4 anni fa......costava quasi 2000 euro nuovo!
E' il sistema multimediale a doppio Din che viene montato in plancia. Ma tu hai la radio normale quindi non hai questo problema La distribuzione secondo specifiche Saab: ogni 6 anni o 120mila km:wink:
difatti è in promozione sulle Saab 9.3 120 e 150Cv TiD. Optional da 2500€ che viene abbonato nella cifra d'acquisto dell'auto
tampo fà mi arrivò una proposta di montare il navi e il cruise control con 600-700 euro ma credevo mi dessero un pistolino tipo tom tom e non l'ho preso... CHE PIRLAAAAAA
non ne avevo idea! Il bello che quei GENI delal SAAB non avevano messo una foto come la tua ma una del genere allora io ho chiamato...e richiesto informazioni e il tizio mi fà: "Guardi non sò bene di cosa parli la promozione ma per quel prezzo sarò sicuramente un navi tipo TOM TOM con supporto dedicato al posto del porta bicchieri" Alchè io ho detto "e secondo lei rinuncio a quello spettacolo di portabichieri giocoliere per un TOM TOM...NO grazie!
Ma te lo ha detto un conce Saab 'sta cosa??? Per il portabicchieri concordo: quelli sulla 9-5 sono uno spettacolo! Questo è l'ultimo navi della 9-5 pre_rest Questo quello della 9-5 Rest
mi fate venire voglia di una 9-5 toh, meno di 5k euro per un salotto! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146723708 e saranno pure trattabili! e questa mi fa sbavare come fossi Homer Simpson http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146122200
Da evitare tutte le benzina almeno sino al 2006: questi signori hanno problemi di oil-sludge. Praticamente il filtro vapori olio non svolgeva la sua funzione e faceva fare dei grumi di olio che inevitabilmente facevano grippare il motore Se vuoi prendere qualche 2.0T...ti convengono le 2.0T SE con il motore da 141Kw (consuma tanto il 2.0 IPT da 150Cv...ma va come il 2.3t da 185Cv) oltre naturalmente a cambiagli molto spesso l'olio e filtri a volontà. un orologio ma anche rompiscatole è la messa a punto del sistema Trionic per l'impianto di iniezione se si vuole passarlo a GPL Hanno una particolarità le 9-5: praticamente il sedile posteriore è più in alto di quelli anteriori in modo che chi siede dietro ha comunque la visuale della strada come se stesse davanti al vetro. La prima volta che ci salii rimasi un pò, ma alla fine devo ammettere che è comodissimo
tipo la volvo c70 I serie: i sedili posteriori avevano i due posti disassati rispetto agli anteriori per permettere la visuale a chi sedeva dietro!