è vero,la pelle nera tendeva a screpolarsi,questa deovrebbe essere più morbida e quindi rovinarsi meno...
Grazie. Sono sempre più contento, anche se vedere la BMW sul piazzale per l'ultima sera mi rattrista.
Se vuoi ti porto a fare un giro sul 9-5 di mio padre...è talmente silenziosa ed ovattata che le gomme che sono silenziose sulle altre auto sù quella sono RUMOROSSISIME. Tu vai e senti SOLO il rumore delle ruote. :wink: Scricchiolii ZERO
Le ultime 9-3 sono calate parecchio...è una OPEL a tutti gli effetti! Il 180cv a doppio stadio però IMHO è superiore al classico 2000d BMW.
Oggi pomeriggio abbiamo ritirato l'auto. E' una bomba, anche se IMHO non riesce a scaricare i cavalli a terra. La frenata è molto lunga, essendo performante ti ritrovi subito a velocità un tantino elevate. Tenuta di strada..... sognando BMW.... Accelerazione: Nettamente più veloce e brutale del 318 Velocità massima:non ancora provata ma i 160 km/h sono a portata di mano. Interni: Sembra di pilotare un aereo, anche se ci sono troppi tasti. Cambio: meglio dimenticare il piede sinistro, IMHO troppo bello il kickdown. Comfort: Ha su i 16", per cui è abbastanza confortevole. Abitabilità: Buona ma non fa miracoli. Freni: Anche qui sognando BMW.... forse le pastiglie devono assestarsi ma la frenata è davvero lunga e il freno motore con il cambio automatico è un ricordo lontano.
può darsi che siano i pattini freni usurati, i freni in BMW non è che siano chissà cosa Comunque con il Cambio Automatico è l'unica cosa che ti mancherà, il freno motore (oltre al pedale della frizione)