Quella di papà nera con interni in pelle nera. Unico problema la frizione ( sostituita in garanzia ) e i consumi.
la sorella della mia a quanto pare...gli avevo fatto montare anche un'elettro valvola che mi faceva guadagnare ancora qualche cv...:wink:
l'affidabilità è buona,per quanto riguarda il motore è buono,non per niente hanno abbandonato il 2.2 di origine opel per il 1.9 di casa fiat,le prestazioni variano da 200 per il 120 a 210 per il 150,i consuni attorno ai 14/15 km/l e la coppia da 280 per il 120 a 320 Nm per il i50...:wink:
il 9-5 SW Vector 3.0 Tid Decisamente no. Se vieni da un 318ci questa in confronto VOLA. Consiglio di tenerla così finchè non si è assuefatti e poi eventualmente mappare. IMHO và via bene già di suo.
Ottimo acquisto, pochi chilometri e allestimento completo. Ti posso dire che il cambio automatico è molto affidabile, un collega ci ha già fatto 200k km senza un problema..ciao
Mio nonno ha la 9-3 2.2 TiD stesso modello della tua, full optional (pelle, xeno, tetto apribile, ecc...) acquistata usata ad un prezzo stracciato. Gran gran macchina. P.S: A breve metterò le foto della 9-3 Turbo X di mio zio E' stato uno dei primi in italia ad averla
anche se non ci fosse con meno di 150 euro lo puoi far montare successivamente ps complimenti x la macchina...