nn sono riuscito nell'intento di far diventare mio papà un bmwista poco male... ieri ha ritirato la suddetta auto... saab 9-3 sport sedan artik 1.9 tdi senstronic con: cruise control specchietti elettrici chiusura confort maniglie in tinta carrozzeria cambio automatico le foto le ho appena fatte... nn rendono per niente... domani se viene a mangiare a casa ne faccio di migliori... commneti prossimamente...
Mio nonno ha preso una 2.2 TiD usata full optional ad un prezzo stracciato. La macchina IMHO è eccezionale, peccato che a settembre esca il restyling, che in base ai muletti che girano è pessimo!
va a culo! mio zio aveva il 2.2tid e oltre che ad essere un trattore le ha avute tutte... l´ha venduta per disperazione! oltretutto era piena di sfiga visto che anche un procione si é messo a rosicchiare tutti i tubi in plastica! non é da paragonare minimamente ad una bmw.... é tutto un altro mondo!
mio padre ebbe la 9-5 wagon 2.3 aero... bianca... una gran macchina, però trazione pessima (troppi cavalli sull'asse anteriore)...
Gran bella macchina l'ho provata , ho visto in giro la sw nera con i profili satinati veramente bella
Io ho avuto una 900 Turbo Coupè. Per essere TA andava bene, però alternava cose molto buone ad ingenuità clamorose. L'avevo mentre avevo l'E36 e già all'epoca BMW era migliore nel complesso perchè curata in tutti i dettagli mentre la Saab in alcuni ambiti era clamorosa, ad esempio cambio e frizione debolissimi. Però gli interni erano veramente eccelsi, mai uno scricchiolio, pelle molto bella e un clima che la BMW se lo sognava. Poi la GM ha tagliato i soldi agli svedesi, è arrivata la Fiat e addio Saab... Ora la trovo patetica, avevano un marchio molto apprezzato ma lo stanno distruggendo. Penso a Saab e mi vengono in mente Alfa, Jaguar...