S2000 VS M3 VS Simulatore....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andy S2K, 15 Marzo 2010.

  1. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    si ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputation:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Ma la M non l'hai più venduta?
     
  3. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Se qualcuno la vuole la vendo immediatamente visto che sono in attesa di un pargolo e preferisco un po' piu' di comodita' almento per quanto riguarda in numero delle porte......
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputation:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    M3 e90?:mrgreen:
     
  5. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    il sogno sarebbe quello....:mrgreen:
     
  6. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputation:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Perchè ti togli la M e non la S?
     
  7. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    La Esse per me e' intoglibile mentre la M e' toglibile con un'altra M e90. Tutto qui;)

    In pratica io con l's2000 da quando l'ho presa nuova ho sempre fatto massimo 3000 km in un anno quindi anche con un bambino avro' modo qualche weekend di usarla e alla fin fine cambierebbe poco e pensare di darla via a meta' prezzo (l'ho pagata 45000 nuova full optional) tenuta sempre in garage, senza un graffio e senza averla neanche una volta (mai!!!) parcheggiata in luogo aperto al pubblico (sembra pazzesco ma e' cosi' essendo sempre stata la terza macchina ho potuto permettermi di usarla solo per spostamente box-box) mi piange il cuore.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2010
  8. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputation:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    ok..pensavo ci fossero delle scelte precise alla base o differenze tecniche che privilegiano l'una piuttosto che l'altra, anche a livello di guida sportiva..ho visto molti amici passare da S2000 a M3,

    i commenti si sprecano..
     
  9. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    dimmi i commenti che sono curioso:)
     
  10. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputation:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Alcuni sono contenti, ma molti si sono pentiti e tornerebbero in S2000 per le varie differenze che ci sono a livello di guida, cambio ed erogazione..

    sono cose che rivedi anche tu?
     
  11. sdfw18432

    sdfw18432 Aspirante Pilota

    0
    1
    25 Marzo 2010
    Reputation:
    -10
    1
  12. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputation:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Io l'ho fatto il passaggio mS2000->M3, pentito? No, sono cose diverse...Però al momento di tornare ho scelto una boxster perchè è migliore sotto molti aspetti che non sto ad elencare...Va benissimo anche il 2.7 o 2.9, checchesenedica in giro...
     
  13. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputation:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Sul Porsche personalmente ho sempre avuto buone impressioni,

    anche la boxster S che la ritengono un ripiego..ottima soprattutto nel misto;

    purtroppo ci sono le varie fazioni,

    apprezzano e disprezzano senza aver provato..giusto per partito preso, e la Porsche rientra tra le auto più "antipatiche".. ma forse c'è un pò d'invidia alla base..
     
  14. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputation:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Basta prendere quella dei poveri (boxster) nella versione misera (non "S") come ho fatto io e non ci sono problemi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:...Se poi il degasatore fa sfumacchiare lo scarico dopo un pò di giri in pista pensano anche che hai rotto e che l'auto è difettosa per cui rischi di fare anche pena...:mrgreen:

    ...Comunque per restare in topic la Boxster liscia rispetto alla S2000:

    -Ha un telaio più rigido

    -Ha un motore con molta più coppia a parità di CV ergo va molto di più

    -Ha dei freni seri

    -Ha finiture assai migliori

    -E' più comoda

    -Ha infinite possiblilità di personalizzazione (il PASM è molto comodo, gli interni in full pelle sono meravigliosi e la qualità globale dell'auto è la stessa del Carrera)

    ...Credo che la differenza di 10k Euro o meno che c'è rispetto alla S2000 sia sul nuovo che sull'usato sia addirittura inferiore alla differenza reale di contenuti...Se ti dico quanto ho pagato la mia con quello che ha e quanto mi chiedevano di una S2000 dello stesso periodo l'estate scorsa salti sulla sedia...

    ...AIAZZONE: provare per credere! :mrgreen:
     
  15. simondreamon

    simondreamon Kartista

    100
    2
    14 Dicembre 2008
    Reputation:
    79
    EX:M3e46cs,M3e46Cabrio,M3V8,and now?
    ciao.

    sono anche io di torino.

    anche io ho avuto l'esse (per 7 anni)

    anche io son diventato padre.

    anche io ho avuto l'emme (ne ho avute 3)

    e la bimba, ogni tanto mi dice.. papà.. fai le curve come saetta mcqueen...

    a tutt'oggi, dopo 2 anni di m3 6L (coupè e cabrio) e m3 v8.. credo che sia oltre che macchina per la famiglia, macchina divertente. sia il 6l che il v8.

    ovviamente l'esse e al pari di una moto (come fruibilità) quindi quando vendetti la esse vendetti anche l'r1 (1anno dopo che nacque la bimba).

    non le usavo mai, e non era più possibile immaginare di usare/mantenere 2 mezzi da coppia in 3.

    dato il totale OT del post, mi son permesso di riportare un personale spaccato della vita automobilistica del sottoscritto, che potrebbe esser simile alla tua.

    a presto, magari per un aperitivo per torino...

    simone
     
  16. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Direi che i gusti in tema di auto sono gli stessi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG

    Sono molto diverse. Devo dire che a livello di motore io trovo l'M3 e 46 mostruoso. A livello di guida e cambio l's2000 e' per i miei gusti superiore all'M3. Proprio stamattina ho tolto hardtop e sono andato a lavare l's2000. Non volevo piu' smettere di cambiare.....l'M3 e' molto piu' Gt, pesante dura, faticosa e il cambio al cospetto di quello dell's2000 sembra quello di una panda 1000.. L's2000 gira da sola. Io non oso immaginare se si potessere fare un mix delle due macchine cosa verrebbe fuori:)
     
  18. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputation:
    416.346
    auto aperitivo infangata



    guardate il terzo video verso la fine quanto l'auto ribalta!!!

    CHE SPETTACOLO!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2010
  19. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputation:
    416.346
    auto aperitivo infangata
  20. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Non vorrei dire una cagata ma a suo tempo mi informai e mi pare costasse 40000 il force dinamics. Gran bel pezzo comunque!
     

Condividi questa Pagina